facebook pixel

Marvel Zombies - Un Gioco Zombicide

139,89 €

118,91 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8315
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Fabio Cury
Durata Media 60
EAN 3558380102205
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Marvel Zombies - Un Gioco Zombicide è un Gioco da Tavolo in Italiano di Fabio Cury e Asmodée Italia per 1-6 giocatori, durata media 60 min, età 15+

Quando i primi membri degli Avengers si sono uniti ai ranghi dei non morti, il mondo intero ha subito capito di essere davvero nei guai. Nonostante le loro condizioni, questi Eroi conservano pienamente le loro facoltà mentali… se riescono a tenere a bada la Fame.

Preparatevi a sconvolgere la Terra radunando la vostra squadra di non morti.

Marvel Zombies – Un Gioco Zombicide è un gioco collaborativo in cui da 1 a 6 giocatori controllano Supereroi trasformati in zombie (detti Eroi Zombie) che devono affrontare Agenti dello S.H.I.E.L.D. e Supereroi viventi gestiti dal gioco stesso.

Lo scopo del gioco è completare gli Obiettivi di una Missione, sconfiggere i Nemici e soprattutto placare la Fame incontrollabile! Eliminando i Nemici e divorando i Passanti, gli Eroi Zombie diventeranno potenti, ma più si dimostreranno pericolosi, più forze verranno inviate a dare loro la caccia.

La Fame incessante li renderà fortissimi, ma se non si nutriranno, questa consumerà la loro mente e il loro corpo. Soltanto collaborando tutti insieme, gli Eroi Zombie potranno trovare la via della salvezza!

Contenuto: 87 Elementi di Gioco dei Personaggi, 6 Basi Colorate, 6 Plance di Plastica, 12 Cubi Segnapunti, 6 Dadi, 9 Tessere di Gioco (a due facce), 12 Schede Identità, 128 Mini Carte, 41 Segnalini, 1 Regolamento.

 

Recensioni clienti

  1. NON è il solito ZOMBICIDE

    Avvezzi oramai a tante variazioni della famiglia dei giochi zombicide, potremmo a prima vista pensare che si tratti di un banale retheme con personaggi marvel, ebbene, non è così i veterani di zombicide sapranno apprezzare la differenza del gameplay , dovuto a un diverso mazzo di spawn e dall'introduzione della fame che da un lato accresce la potenza ma "consuma" i nostri personaggi. Il punto di snodo fondamentale che caratterizza questo titolo e che da un esperienza diversa al gameplay è che diversamente dal classico Zombicide dove per affrontare i mostri più difficili dovremmo procurarci adeguato equipaggiamento qui di converso basandosi sull'intrinseca peculiarità dei super eroi sin da subito saremo in grado di affrontare le sfide più difficili...ma tutto questo a che prezzo...?!? vi lascio la sorpresa di scoprirlo... Buon Gioco!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 07 Luglio 2023 17:51 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati