facebook pixel

Marvel Zombies - X-Men Resistance

139,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8317
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Fabio Cury
Durata Media 60
EAN 3558380097372
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel Zombies - X-Men Resistance è un Gioco da Tavolo in Italiano di Fabio Cury e Asmodée Italia per 1-6 giocatori, durata media 60 min, età 14+

X-Men Resistance: Marvel Zombies - Un Gioco Zombicide Collaborativo

Immergiti in un'epica battaglia contro l'apocalisse zombie con Marvel Zombies: X-Men Resistance. Un gioco coinvolgente e collaborativo che mette alla prova da 1 a 6 giocatori, controllando gli ultimi Supereroi sopravvissuti mentre affrontano Eroi Zombie e orde di non morti.

L'obiettivo? Completare gli obiettivi delle missioni, sconfiggere i nemici e salvare i passanti intrappolati. Eliminando gli zombie, i Supereroi accumulano esperienza, aumentando così la loro potenza. Ma attenzione: più diventano potenti, più orde di zombie affamati si scatenano, pronti a cacciarli e divorarli!

Solo collaborando e sfruttando al massimo i loro poteri, i Supereroi avranno la minima speranza di porre fine a questa apocalisse zombie.

Questa scatola include carte essenziali per utilizzare gli Eroi e i Passanti nella Modalità Zombie. È richiesta la scatola base Marvel Zombies per giocare in questa modalità.

Le regole incluse descrivono la Modalità Eroe, in cui i giocatori controllano gli ultimi Supereroi rimasti contro gli Eroi Zombie affamati. Tuttavia, Marvel Zombies: X-Men Resistance può anche essere giocato in Modalità Zombie, ribaltando i ruoli e utilizzando i contenuti e le regole della scatola base Marvel Zombies.

Preparati a un'esperienza di gioco coinvolgente e tattica, dove la sopravvivenza dipende dalla cooperazione e dalla padronanza dei poteri dei Supereroi. Unisciti alla resistenza degli X-Men e affronta l'orrore zombie in una battaglia senza precedenti!

Quando l’invasione degli zombie ha reclamato anche gli eroi più potenti del mondo, in molti hanno pensato che tutto fosse perduto. Che speranze possono avere le persone normali di sopravvivere all’assalto famelico di questi Eroi Zombie? Ma qualche Supereroe ancora non demorde. Rintanati nella Scuola di Xavier per Giovani Dotati, gli X-Men si preparano a resistere fino all’ultimo contro i non morti. Alcuni vecchi nemici si sono uniti ai loro ranghi man mano che la disperata lotta tra i vivi e i morti si è fatta più intensa, ma sarà necessario sbarazzarsi di alcuni vecchi alleati, prima che divorino tutti i rimanenti abitanti del pianeta. Quindi radunate la vostra squadra di Supereroi e diventate l’ultima speranza dell’umanità. Questo non sarà un mondo di Zombie Marvel, fintanto che la Resistenza degli X-Men avrà vita!

Contenuto: 87 Elementi di Gioco dei Personaggi, 6 Basi colorate, 6 Plance di Plastica, 12 Segnapunti, 6 Dadi, 9 Tessere di Gioco (a due facce), 12 Schede Identità, 128 Mini Carte, 62 Segnalini, 1 Regolamento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati