facebook pixel

Marvel Zombies: Clash of the Sinister Six

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8320
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Fabio Cury
Durata Media 60
EAN 3558380102038
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel Zombies: Clash of the Sinister Six è un'espansione per il Gioco da Tavolo Marvel Zombies completamente in Italiano.

Nel corso degli anni sono esistite molte versioni del famigerato gruppo di Supercriminali noto come Sinister Six, composto da quei rinnegati che hanno come tratti in comune uno spregiudicato disprezzo per la legge e l’ordine e un odio generale nei confronti di Spider-Man. Ora che la metà dei suoi membri si è trasformata in zombie, tuttavia, le sue dinamiche sono cambiate drasticamente. Man mano che la guerra tra i vivi e i morti si intensifica, questi criminali si ritrovano obbligati a combattere al fianco di vecchi avversari che condividono la loro stessa condizione.

Marvel Zombies: Clash of the Sinister Six porta un nuovo livello di azione al gioco base con un'espansione emozionante e carica di adrenalina. Entra nella mischia con un assortimento entusiasmante di noti supercriminali che si uniscono alla lotta per le strade di New York City nell'epica battaglia tra zombie e viventi.

Esplora gli scenari iconici, dalle spazzature di una fatiscente stazione della metropolitana ai prati di Central Park, mentre i supercriminali del passato si uniscono alle fazioni in conflitto.

Questa espansione è caratterizzata dalla Modalità Squadra contro Squadra, che consente ai giocatori di affrontarsi controllando entrambi i lati dello scontro. Scegli il tuo campo di battaglia e preparati a vivere un'esperienza unica e avvincente.

Scopri una serie di nuove Missioni progettate sia per la Modalità Eroe che per la Modalità Zombie. Affronta sfide uniche e avvincenti, immergendoti ancora di più nell'universo di Marvel Zombies.

Con Clash of the Sinister Six, il gioco si arricchisce di Missioni speciali progettate esclusivamente per la nuova Modalità Squadra contro Squadra. Sfrutta al massimo le dinamiche strategiche e tattiche offerte da questa modalità unica, mentre guidi le tue fazioni verso la vittoria.

Unisciti all'epica lotta tra zombie e supereroi, scegli il tuo campo e preparati a un'esperienza di gioco intensa e coinvolgente. Marvel Zombies: Clash of the Sinister Six offre un'espansione ricca di nuove sfide, permettendoti di immergerti ancora di più nel mondo avvincente di Marvel.

Contenuto: 14 Elementi di Gioco dei Personaggi, 4 Tessere di Gioco (a due facce), 12 Schede Identità, 40 Mini Carte, 6 Segnalini, 1 Regolamento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati