facebook pixel

Marvel Zombies: Fantastic 4 - Under Siege

69,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8318
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Fabio Cury
Durata Media 90
EAN 3558380097365
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel Zombies: Fantastic 4 - Under Siege è un'espansione per il Gioco da Tavolo Marvel Zombies completamente in Italiano.

Mentre l’invasione zombie dilaga per le vie di New York, ai piani alti del Baxter Building Mister Fantastic apporta gli ultimi ritocchi a un congegno che potrebbe salvare l’umanità. 
Il suo Teletrasportatore Dimensionale potrebbe segnare un nuovo inizio per i Supereroi rimanenti. Tuttavia, gli Eroi Zombie sono al corrente di questo nuovo sviluppo e intuiscono il potenziale che potrebbe racchiudere anche per loro. Presto non rimarrà più nessuno da divorare in questo mondo e la Fame li consumerà. Ma un Teletrasportatore Dimensionale potrebbe aprire loro le porte di una riserva infinita di vittime di cui saziarsi. L’assedio del Baxter Building ha inizio! Gli zombie guidati da Doctor Doom riusciranno a fare irruzione, o i Fantastic 4 resisteranno all’assalto?

Marvel Zombies: Fantastic 4 - Under Siege ti porta al centro di un'epica lotta per la sopravvivenza. Un'espansione coinvolgente di Marvel Zombies che mette alla prova la resistenza dei Fantastic 4 contro le loro nemesi zombie, offrendo un'esperienza unica sia nella Modalità Zombie che nella Modalità Eroe.

Esplora la difesa strenua dei Fantastic 4 mentre affrontano le loro controparti non morte. Questa espansione presenta una vasta gamma di Supereroi, Eroi Zombie e Passanti legati alla prima famiglia Marvel. L'azione si sviluppa dal pianterreno fino alla cima del Baxter Building, attraverso una disposizione innovativa del tabellone su più piani. Questa caratteristica unica consente ai giocatori di immergersi completamente in un assedio letale, mentre cercano di garantirsi le preziose tecnologie di Reed Richards.

Marvel Zombies: Fantastic 4 - Under Siege offre una prospettiva nuova e coinvolgente, portando i giocatori in un'esperienza tattica e strategica senza precedenti. Affronta sfide uniche in diverse location all'interno dell'iconico edificio, scoprendo nuovi livelli di gioco e intrattenimento.

Unisciti ai Fantastic 4 nella loro lotta per proteggere ciò che è prezioso e sconfiggere le minacce zombie. Questa espansione offre un'esperienza dinamica e coinvolgente, esplorando il mondo di Marvel Zombies in un modo completamente nuovo e avvincente. Marvel Zombies: Fantastic 4 - Under Siege è un'aggiunta imperdibile che espande e arricchisce il tuo gioco, portando nuove sfide e avventure nel mondo straordinario di Marvel.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati