facebook pixel

Tutte le nostre Spedizioni sono veloci, sicure e tracciabili e vengono effettuate con Corriere GLS.

La Spedizione viene effettuata di norma il giorno stesso per gli acquisti entro le 12:00.

In momenti particolarmente intensi (Natale, Black Friday, Offerte) le spedizioni entro le 12:00 potrebbero partire il giorno dopo ma di norma non oltre 24h dall'ordine.

Per i tempi di spedizioni vanno calcolati sempre e soltanto i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) quindi sabato e domenica esclusi.

Riceverete il tracking della spedizione intorno alle 18:00 del giorno della spedizione tramite mail, inoltre troverete il riferimento del tracking anche nel dettaglio del vostro ordine.

La Spedizione costa solo 3,90€ ma diventa GRATIS se il carrello raggiunge almeno 40 € di qualsiasi prodotto (escluso Magic che non contribuisce alla soglia).

In caso di ritardi dovuti a contrattempi di qualsiasi genere vi sarà segnalata la problematica sempre via mail.

I tempi di consegna sono di 24-48 ore dalla spedizione (escluse le isole dove vanno considerate almeno 48h in più) e potete pagare un supplemento di 3€ per la spedizione Super Express, in questo caso la vostra spedizione sarà immediatamente inserita in cima alla coda delle spedizioni in partenza.

PRODOTTI IN PREORDINE

Gli ordini di più oggetti verranno spediti solo quando tutti gli oggetti saranno disponibili, ponete quindi attenzione ad effettuare ordini cumulati che comprendono oggetti in PREORDINE che potrebbero rallentare la spedizione di altri prodotti subito disponibili.

Le date dei prodotti in preordine sono sempre INDICATIVE, non dipendenti in alcun modo da noi ma soltanto dalle indicazioni dei produttori.

Per questo motivo vi consigliamo di dividere i prodotti in più ordini nel caso in cui doveste includere prodotti in Preordine (ad esempio fate un ordine per gli oggetti subito disponibili e uno con l'oggetto in Preordine)

In questo modo eviterete di "bloccare" prodotti subito disponibile e di dover attendere settimane o a volte anche mesi in caso di ritardo di un prodotto.

RICHIESTA SPEDIZIONE PARZIALE

In caso di ordine "bloccato" da un prodotto in preordine, magari in ritardo nessun problema, avete due possibili soluzioni:

1) se effettuate un nuovo ordine potete richiedere tramite le note la spedizione di tutto il disponibile di un ordine precedente ancora non evaso (indicando anche il numero d'ordine).

2) acquistare un paccheto spedizione aggiuntiva QUI selezionando l'opzione METTERE DA PARTE scrivere nelle note cosa volete che venga spedito (indicando eventualmente sempre anche i numeri d'ordine).

AGGIUNGERE OGGETTI AD UN ORDINE

In caso di ordine in sospeso (ad esempio per la presenza di un preordine) oppure non ancora partito, potreste voler aggiungere alcuni oggetti all'ordine senza voler pagare ulteriori spese di spedizione.

In questo caso vi basterà creare un nuovo ordine, e in fase di Checkout selezionare l'opzione METTERE DA PARTE.

Nelle note andrà scritto "Aggiungere ad ordine n. xxx" inserendo il numero dell'ordine a cui volete aggiungere i nuovi oggetti.

Il sistema in automatico non vi addebiterà nuove spese di spedizione e l'ordine partirà in un'unica spedizione.

Attenzione però che l'ordine principale non sia in partenza la mattina stessa in cui state effettuando l'ordine aggiuntivo altrimenti il secondo potrebbe rimanere fermo.