facebook pixel

In questa pagina troverete tutte le istruzioni necessarie a ricevere pezzi di ricambio in caso di Giochi da Tavolo con pezzi mancanti o fallati e la lista degli Editori con gli appositi contatti.

In questo caso la strada più veloce è rivolgersi direttamente all'Editore che ha la disponibilità immediata dei pezzi di ricambio.

In questo modo riceverai i prezzi di ricambio più in fretta evitando passaggi intermedi, inoltre ormai quasi tutti gli Editori prevedono servizi appositi per l'invio diretto del materiale.

Ovviamente noi vi daremo tutta l'assistenza necessaria in caso di problemi in modo da risolvere la problematica il prima possibile, in caso di invio di mail all'assistenza dell'editore inserite anche la nostra mail info@magicmerchant.it per conoscenza.

Quando inviate la richiesta tramite modulo di contatto o mail descrivete bene la parte mancante o difettosa e se possibile allegate anche una o più foto.

Infine vi verrà spesso richiesta anche la ricevuta dell'ordine, basta salvare in PDF o allegare uno screen della pagina dell'ordine del nostro sito.

Elenco editori:

3 Emme Games - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Richiesta Pezzi Mancanti/Difettosi.

Asmodee Italia - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Richiesta Pezzi Mancanti/Difettosi.

Awaken Realms- Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando richiedendo i pezzi mancanti o difettosi.

Devir - Inviare la richiesta tramite questo modulo indicando nel Soggetto Pezzo mancante / perso

Dv Giochi - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Pezzo mancante / perso

Cranio Creations - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Hai bisogno di pezzi mancanti o difettosi?

Dracomaca - Inviare la richiesta tramite questo modulo indicando nell'oggetto Richiesta pezzi di ricambio con la descrizione del gioco e dei pezzi mancanti nel campo messaggio.

Fever Games - Inviare la richiesta a info@fever-games.com indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.

Gate on Games - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Assistenza e descrivendo il problema come di consueto.

Ghenos Games - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Pezzo mancante / perso

Giochi Uniti - Inviare la richiesta a customercare@giochiuniti.it indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.

Giochix - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione I want to open an assistance ticket about a Giochix game.

HABA - Inviare la richiesta a kundenservice@haba.de indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.

Hasbro - Inviare la richiesta a hasbroitaly.assistenza@hasbro.it indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.

Little Rocket Games - Inviare la richiesta tramite questo modulo inserendo nella richiesta Pezzo mancante / perso.

Lucky Duck Italia - Inviare la richiesta tramite questo modulo inserendo nella richiesta Pezzo mancante / perso.

Mancalamaro - Inviare la richiesta tramite questo modulo indicando nell'oggetto Richiesta pezzi di ricambio con la descrizione del gioco e dei pezzi mancanti nel campo messaggio.

MS Edizioni - Inviare la richiesta tramite questo modulo indicando nell'oggetto Richiesta pezzi di ricambio con la descrizione del gioco e dei pezzi mancanti nel campo messaggio.

Pendragon - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Generica e descrivendo il problema come di consueto.

Playagame - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Generica e descrivendo il problema come di consueto.

Ravensburger - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Pezzi di un gioco, riporta nel modulo di assistenza il nome del gioco e il suo codice articolo di 6 cifre che si trova sulla scatola, sopra le icone "Età" e "Numero giocatori".

Red Glove - Inviare la richiesta a clienti@giochiredglove.it indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.

Studio Supernova - Inviare la richiesta tramite questo modulo selezionando l'opzione Generica e descrivendo il problema come di consueto.

Tesla - Inviare la richiesta a clienti@teslagames.it indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.

Uplay - Inviare la richiesta a clienti@uplay.it indicando il pezzo mancante/rotto ed allegando foto. Indicare l'indirizzo per la spedizione.