facebook pixel

Marvel Zombies: Guardians of the Galaxy Set

59,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8321
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 3558380102021
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Marca Asterion - Asmodee
Autore Fabio Cury
Durata Media 60
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel Zombies: Guardians of the Galaxy Set è un'espansione per il Gioco da Tavolo Marvel Zombies completamente in Italiano.

Anche nelle profondità dello spazio, nessuno è al sicuro dall’invasione degli zombie. Perfino una banda solidale di reietti come i Guardians of the Galaxy è stata dilaniata a seguito dell’epidemia. Ma i loro guai (e quelli dell’intero universo) sono appena iniziati: gli zombie sono un bel problema, ma un Thanos zombie è molto peggio. E un Thanos zombie in possesso delle Gemme dell’Infinito… Beh, è di questa sostanza che sono fatti gli incubi!

Marvel Zombies: Guardians of the Galaxy Set ti porta in un'avventura cosmica all'interno dell'universo di Marvel Zombies. Questa espansione coinvolge una variegata gamma di personaggi spaziali, incluso il famoso e spericolato gruppo dei Guardians of the Galaxy. Preparati a unirsi a questa banda di eroi viventi e eroi zombie mentre affrontano una minaccia senza precedenti: Thanos zombie, dotato delle potenti Gemme dell’Infinito, determinato a portare a compimento il suo folle piano!

Esplora un nuovo mondo di avventure e azione spaziale con questa espansione, caratterizzata da una varietà di personaggi e dinamiche di gioco uniche. Affronta sfide epiche mentre ti immergi in una storia coinvolgente, in cui i Guardians of the Galaxy devono impedire a Thanos zombie di distruggere tutto ciò che incontrano sul loro cammino.

Con questa espansione, potrai sperimentare nuove strategie e tattiche, affrontando una minaccia cosmica senza precedenti. Sfrutta le abilità uniche dei membri dei Guardians of the Galaxy per contrastare l'implacabile avanzata di Thanos zombie e proteggere l'universo dalla sua folle sete di potere.

Marvel Zombies: Guardians of the Galaxy Set offre un'esperienza di gioco coinvolgente e avvincente, portando nuove opportunità e sfide all'interno del mondo di Marvel Zombies. Unisciti ai Guardians of the Galaxy mentre combattono una battaglia epica per la sopravvivenza dell'universo. Un'espansione imperdibile che arricchisce e amplia il tuo gioco, introducendo nuovi livelli di avventura e emozione nello straordinario universo di Marvel.

Contenuto: 11 Elementi di Gioco dei Personaggi, 8 Schede Identità, 20 Mini Carte, 1 Foglio Regole.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati