facebook pixel

Marvel Zombies: Hydra Resurrection

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8319
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Fabio Cury
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 60
EAN 3558380097358
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel Zombies: Hydra Resurrection è un'espansione per il Gioco da Tavolo Marvel Zombies completamente in Italiano.

Taglia una testa e altre due prenderanno il suo posto. Ma quando Red Skull prende il comando di un esercito di Soldati dell’Hydra non morti, anche quelli con la testa mozzata continueranno a combattere in nome della sua crociata megalomane. Lo S.H.I.E.L.D. e i suoi alleati non hanno altra scelta che opporre resistenza a questa oscura organizzazione. Non ci sarà posto nemmeno per gli Eroi Zombie in un mondo controllato dalle orde fanatiche di Red Skull. 
Hail Hydra!

Hydra Resurrection: Un'espansione epica di Marvel Zombies che amplifica il conflitto tra lo S.H.I.E.L.D. e l’Hydra, portando nuovi livelli di azione e intrighi sia nella Modalità Zombie che in quella Eroe.

Nel mezzo del caos che infuria tra gli eroi viventi e gli zombie, Red Skull si prepara a impadronirsi del potere supremo assumendo il comando di una spaventosa legione di Soldati dell’Hydra zombie. Quest'orda letale, addestrata e armata in modo impeccabile, rappresenta una minaccia spaventosa sia per i Supereroi che per gli Eroi Zombie.

Siate pronti a difendere l’Helicarrier dello S.H.I.E.L.D. e a lanciare un audace assalto alla base segreta dell’Hydra. L'azione è intensa e il pericolo imminente, mentre Red Skull tenta di stabilire il suo dominio implacabile.

Questa espansione offre una serie di Missioni progettate specificamente per entrambe le Modalità di Gioco: Eroe e Zombie. Inoltre, presenta Missioni speciali incentrate su Red Skull, consentendo ai giocatori di immergersi completamente nelle intricanti dinamiche della storia mentre affrontano sfide uniche in entrambe le modalità.

Preparatevi a un'esperienza tattica senza precedenti, esplorando nuovi scenari e affrontando pericoli incombenti. Hydra Resurrection promette un'immersione totale nel mondo di Marvel Zombies, offrendo avventure avvincenti e coinvolgenti che porteranno il vostro gioco a livelli sorprendenti di emozione e adrenalina.

Contenuto: 25 Elementi di Gioco dei Personaggi, 6 Tessere di Gioco (a due facce), 8 Schede Identità, 35 Mini Carte, 12 Segnalini, 1 Regolamento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati