facebook pixel

Marvel Zombies - Heroes' Resistance - Un Gioco Zombicide

59,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8316
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Fabio Cury
Età 14+
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 60
EAN 3558380102199
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel Zombies - Heroes' Resistance - Un Gioco Zombicide è un Gioco da Tavolo in Italiano di Fabio Cury e Asmodée Italia per 1-4 giocatori, durata media 60 min, età 14+

Quando l’invasione zombie ha reclamato gli eroi più potenti della terra, molti hanno pensato che tutto fosse perduto. Ma restano ancora alcuni Supereroi pronti a opporre resistenza ai non morti. Dovranno mettere fuori gioco i loro vecchi alleati prima che anche l’ultimo abitante del pianeta venga divorato. 
Quindi radunate la vostra squadra di Supereroi e appellatevi a tutta la potenza a vostra disposizione. Siete l’ultima speranza dell’umanità…
 
Marvel Zombies: Heroes’ Resistance – Un Gioco Zombicide è un gioco collaborativo in cui da 1 a 4 giocatori controllano gli ultimi Supereroi sopravvissuti, chiamati a scontrarsi con Eroi Zombie e orde di Zombie gestiti dal gioco stesso.

Un gioco standalone che farà rivivere le stesse emozioni di Zombicide ma con una versione più semplificata  e con un prezzo più a portata.

Questa scatola NON è compatibile con le altre scatole della linea Zombicide.  

Lo scopo del gioco è completare gli Obiettivi di una Missione, sconfiggere i Nemici e salvare i Passanti. Eliminando gli Zombie, i Supereroi otterranno l’esperienza necessaria per diventare sempre più potenti. Ma più diventeranno forti, più Zombie compariranno per dar loro la caccia e divorarli!

Soltanto collaborando e spingendo al limite i loro poteri, i Supereroi potranno sperare di porre fine all’apocalisse zombie!

Contenuto: 6 Miniature Supereroe , 4 Miniature Eroi Zombie , 6 Pedine Passante, 50 Pedine Zombie, 4 Basi Colorate, 8 Segnapunti, 4 Indicatori di Punti Esperienza, 6 Dadi, 4 Tessere di Gioco (a due facce), 6 Schede Identità dei Supereroi, 71 Mini Carte, 27 Segnalini, 1 Regolamento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati