facebook pixel

Black Rose Wars Rebirth

128,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0626
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Andrea Colletti
Marca Ludus Magnus Studio
Durata Media 90
EAN 8052282851247
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Black Rose Wars Rebirth è un Gioco da Tavolo in Italiano di Andrea Colletti e Ludus Magnus Studio per 1-4 giocatori, durata media 90 min, età 14+

Sei pronto a combattere per diventare il nuovo Gran Magister?

Vivi l'epicità di Black Rose Wars: Rebirth, il gioco di magia e intrighi che ti immerge in un mondo di mistero e potere ne l'Italia Rinascimentale del 1530. In questo avvincente gioco da 1 a 4 giocatori, ogni partecipante assume il ruolo di un Mago, maestro di una scuola di magia all'interno dell'Ordine della Rosa Nera, con l'ardente desiderio di diventare il prossimo Gran Magister.

Con sei scuole di magia a disposizione, ognuna con le proprie caratteristiche distintive, Black Rose Wars: Rebirth offre una sfida avvincente mentre i giocatori competono per sconfiggere gli avversari e raggiungere il prestigioso titolo di Gran Magister. Utilizzando elementi di pianificazione, gestione della mano e delle risorse, il gioco si sviluppa su una mappa modulare formata da stanze esagonali, creando un'esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.

L'arte straordinaria e le miniature dettagliate di Black Rose Wars: Rebirth trasportano i giocatori in un mondo meraviglioso, arricchendo l'esperienza di gioco con un tocco visivo e tattile unico. Immergiti completamente nell'atmosfera magica e scopri la tua strada verso il successo nel cuore dell'Italia Rinascimentale.

Sia che tu sia un appassionato di giochi strategici o un neofita nel mondo dei giochi da tavolo, Black Rose Wars: Rebirth offre un'avventura straordinaria che cattura l'immaginazione e la competizione. Acquista ora per vivere l'emozione di Black Rose Wars: Rebirth e preparati a un'esperienza di gioco magica e indimenticabile

Recensioni clienti

  1. Un'immersione magica e strategica in un mondo di intrighi e poteri magici

    La varietà delle scuole di magia, l'ampia gamma di incantesimi e l'interazione dinamica tra i giocatori creano partite avvincenti e sempre diverse. Con componenti di alta qualità e un design accattivante, Black Rose Wars Rebirth si afferma come un capolavoro nel mondo dei giochi da tavolo fantasy.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 15 Gennaio 2024 13:06 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati