facebook pixel

Black Rose Wars Rebirth: Gaea Reborn

38,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0628
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ludus Magnus Studio
Autore Andrea Colletti
Durata Media 90
EAN 8052282851445
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Black Rose Wars Rebirth: Gaea Reborn è un'espansione per il Gioco da Tavolo Black Rose Wars Rebirth completamente in Italiano.

Gaea è l’incarnazione della Madre Terra. Generata da un frammento del suo Sangue arrivato dal lontano pianeta di Primaevus tramite la Genesis, l’astronave Arca apparsa in Sine Tempore.

Scopri il potere primordiale della natura con Black Rose Wars Rebirth: Gaea Reborn, un'espansione che porta una nuova ondata di magia e intrighi alla tua esperienza di gioco. Gaea, la forza vitale del pianeta, si manifesta con l'obiettivo di riportare il mondo al suo stato originario, regalando una dimora più vivibile ai suoi favoriti, i Fauni.

Gaea Reborn introduce nuove carte, incantesimi e elementi di gioco ispirati alla natura selvaggia, offrendo ai giocatori la possibilità di sfruttare la forza della terra, dell'acqua e delle piante a loro vantaggio. Affronta nuove sfide, plasmate dall'energia primordiale, e scopri come Gaea può influenzare il destino delle tue battaglie magiche.

Per godere appieno dell'esperienza di Gaea Reborn, è necessario possedere Black Rose Wars: Rebirth, il gioco di base che ha conquistato il cuore degli appassionati di giochi da tavolo con la sua narrativa coinvolgente e la profondità tattica del gameplay. Immergiti nell'atmosfera di Gaea Reborn e preparati a un'espansione che trasforma il tuo tavolo da gioco in un campo di battaglia magico e naturalistico.

Abbraccia la potenza della natura mentre ti avventuri in nuove avventure e sveli i segreti del pianeta guidato da Gaea. Lasciati trasportare in un mondo di magia primordiale, dove la forza della natura può cambiare il corso della tua destinazione magica.

Elementi di Gioco: 2 Modelli, 1 Carta Mago, 36 Carte Magia Geomanzia, 1 Carta Riferimento Scuola, 3 Carte Magia Personale, 1 Carta Magia Dimenticata, 2 Carte Evocazione, 1 Carta Avatar, 30 Carte Comando, 3 Carte Scenario Leggendario, 30 Carte Percorso, 4 Stanze, 20 Segnalini.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.