facebook pixel

Black Rose Wars Rebirth: Dread Forge

38,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0629
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ludus Magnus Studio
Autore Andrea Colletti
Durata Media 90
EAN 8052282851469
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

 

Il potente Magister Etna, un ciclope incredibilmente antico, ha deciso di risvegliare i poteri della Forgia per fare suo il Trono della Rosa Nera. Per raggiungere il suo scopo non esiterà a servirsi di Magma, un enorme golem incandescente, generato dalle fiamme della Forgia!

Esplora il potere ardente e incontenibile del fuoco con Black Rose Wars Rebirth: Dread Forge, un'espansione che ti condurrà in un viaggio avvincente alla scoperta di nuove magie e sfide. Il fuoco, un elemento che può essere imbrigliato ma mai completamente domato, diventa il protagonista in questa espansione epica.

Dread Forge introduce nuove carte, incantesimi e tattiche legate all'elemento del fuoco, offrendo ai giocatori nuovi strumenti per plasmare il destino della loro scuola di magia. La sfida di controllare il fuoco infuocato aggiunge una profondità strategica al tuo gioco, mentre scopri come sfruttare questo elemento potente per ottenere vantaggi e dominare i tuoi avversari.

Per vivere appieno l'esperienza di Dread Forge, è necessario possedere Black Rose Wars: Rebirth, il gioco base che ha conquistato la scena dei giochi da tavolo con la sua trama avvincente e le dinamiche di gioco coinvolgenti. Preparati a un'immersione totale nel mondo della magia, dell'intrigo e del fuoco.

Con Black Rose Wars Rebirth: Dread Forge, aggiungi una nuova dimensione al tuo gioco, esplora le potenzialità del fuoco e scopri come utilizzare questo elemento imprevedibile a tuo vantaggio.

 

Elementi di Gioco: 7 Modelli, 1 Carta Mago, 36 Carte Magia Forgia, 1 Carta Riferimento Scuola, 3 Carte Magia Personale, 1 Carta Magia Dimenticata, 25 Carte Evocazione, 15 Carte Potenziamento, 1 Carta Avatar, 30 Carte Comando, 3 Carte Scenario Leggendario, 1 Base Mago Grande, 1 Base Avatar Grande, 6 Segnalini.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati