facebook pixel

Black Rose Wars Rebirth: Seal of Fire

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0630
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ludus Magnus Studio
Autore Andrea Colletti
Durata Media 90
EAN 8052282851506
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Black Rose Wars Rebirth: Seal of Fire è un'espansione per il Gioco da Tavolo Black Rose Wars Rebirth completamente in Italiano.

La Fenice è pronta a risorgere dalle sue ceneri! E il figlio di un grande mago sarà in grado di ritagliarsi il suo spazio?

Black Rose Wars Rebirth: Seal of Fire è un'espansione avvincente che rivela il fuoco come una forza sempre presente, pronta a risvegliarsi con fiamme ardenti. Questo aggiornamento epico porterà nuovi elementi e dinamiche di gioco, ampliando la tua esperienza con Black Rose Wars: Rebirth.

Seal of Fire introduce nuove carte, incantesimi e tattiche incentrate sull'elemento del fuoco, permettendoti di padroneggiare il potere distruttivo delle fiamme. Il fuoco, seppur sopito, è una forza che mai si spegne completamente, e questa espansione ti offre l'opportunità di scatenare il suo potenziale devastante contro i tuoi avversari. Scopri nuovi modi per manipolare il fuoco e sfruttare le sue fiamme a tuo vantaggio.

Per vivere appieno l'esperienza di Seal of Fire, è necessario possedere Black Rose Wars: Rebirth, il gioco di base che ha affascinato giocatori di tutto il mondo con la sua trama avvincente e le dinamiche di gioco coinvolgenti. Preparati a immergerti in un'atmosfera incandescente, dove il fuoco diventa il protagonista indiscusso delle tue epiche battaglie magiche.

Scopri un nuovo livello di intensità e strategia mentre affronti i tuoi avversari con il potere infuocato della Loggia. Accendi la passione per i giochi da tavolo con questa espansione ardente che trasforma il tuo tavolo da gioco in un'arena magica di fuoco e fiamme.

Elementi di Gioco: 5 Modelli, 1 Carta Mago, 3 Carte Magia Personale, 1 Carta Magia Dimenticata, 1 Evocation Card, 3 Familiar Cards, 1 Stanza, 4 Segnalini.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati