facebook pixel

Black Rose Wars Rebirth: Apocalypse

58,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0631
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ludus Magnus Studio
Autore Andrea Colletti
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8052282851407
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Black Rose Wars Rebirth: Apocalypse è un'espansione per il Gioco da Tavolo Black Rose Wars Rebirth completamente in Italiano.

Crea il tuo Mago, costruisci il tuo mazzo e diventa il nuovo Magister della Rosa Nera.

Affronta l'Apocalisse con Black Rose Wars Rebirth: Apocalypse, l'espansione avvincente che porta una nuova dimensione di potere e sfide al tuo tavolo da gioco. La Rosa Nera, avendo assoldato 4 temibili cavalieri capaci di distruggere il mondo, ha scatenato il vento della sua rinascita attraverso le epoche. Sarai in grado di gestire il potere devastante dell'Apocalisse?

Questa espansione introduce quattro nuove Scuole di Magia, ciascuna con le sue peculiarità e maestrie, e presenta quattro nuovi Maghi pronti a sfidarsi nell'arena dell'oscura magia. Ma non è tutto, poiché Black Rose Wars Rebirth: Apocalypse offre anche due modalità di gioco inedite: Apocalisse, dove i giocatori dovranno affrontare il cataclisma e utilizzare il suo potere a loro vantaggio, e Torneo, una competizione accesa che metterà alla prova le tue abilità magiche in nuovi modi entusiasmanti.

Affinché l'Apocalisse abbia inizio, è necessario possedere Black Rose Wars: Rebirth, il gioco base che ha stregato giocatori di tutto il mondo. Preparati a espandere il tuo arsenale magico e a immergerti in nuove sfide epiche che trasformeranno radicalmente la tua esperienza di gioco.

Aggiungi profondità e intensità al tuo gioco con questa espansione unica, creata per i veri amanti dell'arte della magia e dell'intrigo.

Elementi di Gioco: 14 Modelli, 4 Carte Mago, 50 Carte Mago Personalizzabili, 36 Carte Magia Pestilenza, 36 Carte Magia Guerra, 36 Carte Magia Morte, 36 Carte Magia Carestia, 4 Carte Riferimento Scuola, 12 Carte Magia Personale, 4 Carte Magia Dimenticata, 18 Carte Evento Competitivo, 6 Carte Evocazione Pestis, 19 Carte Evocazione, 50 Bustine da Torneo, 38 Segnalini, 6 Basi Mago Grandi.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati