facebook pixel

Dungeons & Dragons - Il Banchetto degli Eroi - Il Ricettario Ufficiale

34,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVRDDED02
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9788899949952
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Libro di Ricette Ufficiale in italiano per Dungeons & Dragons

"NESSUNA GRANDE AVVENTURA È COMPLETA SENZA UN BANCHETTO DEGLI EROI!
Avete avuto una lunga giornata al lavoro, uccidendo draghi e maledicendo goblin? Scommetto che vi è venuto un certo appetito a distruggere troll e a inoltrarvi nei dungeon, vero? Preparate un boccale di idromele e preparatevi a un viaggio culinario all’altezza di qualsiasi impresa!"
TOM MORELLO, Rage Against The Machine

Dungeons & Dragons non è solo un gioco di mostri e tesori, ma un’esperienza costruita su principi fondamentali come comunità, amicizia e immaginazione. Questo ricettario ufficiale, “Il Banchetto degli Eroi”, porta l’arte e la manualità della cucina direttamente nelle tue serate di gioco, aggiungendo un tocco eccitante e viscerale all’esperienza di D&D.

Attraverso le pagine di questo libro, scoprirai una selezione accurata di ricette di D&D, raccolte da ogni angolo del multiverso. Queste ricette, tutte deliziose e facili da preparare, sono composte con ingredienti facilmente reperibili nel tuo mondo. Ancora meglio, offrono un’opportunità unica di esaltare l’esperienza sociale unica che è D&D, sia che si tratti di una serata di gioco o di un evento speciale.

Il solo limite di D&D è l’immaginazione, e questo libro di cucina è organizzato sulla base di uno dei pochi aspetti ubiqui del gioco: la moltitudine di specie fantasy giocabili presenti nella quinta edizione di D&D. Questo permette agli amanti di D&D e del fantasy di mangiare come i loro personaggi preferiti, dagli elfi ai nani, dagli orchi ai drow, dando così nuova luce alle loro storie attraverso le cucine e gli stili di vita caratteristici.

Unisciti a noi in questo viaggio culinario attraverso il multiverso di D&D e scopri perché Dungeons & Dragons è molto più di un gioco: è un’esperienza golosa che coinvolge tutti i sensi

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.