facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4Ed: Middenheim

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5036
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692214
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Middenheim: Città del Lupo Bianco trasporta i giocatori oltre i familiari confini della Grande Provincia del Reikland, per proiettarli nel principale fulcro dell’influenza e del potere di Ulric nel Vecchio Mondo. Middenheim si trova al centro della distesa settentrionale dell’Impero ed è l’ambientazione perfetta per un’infinità di tetre e perigliose avventure! Ogni quartiere della città è descritto nei minimi particolari, con una quantità di luoghi, ganci per avventure e PNG troppo numerosi per elencarli tutti. Una mappa splendidamente illustrata, presente sia in versione per i GM che per i Giocatori, fornisce una rappresentazione della città estremamente dettagliata.

Middenheim: Città del Lupo Bianco raccoglie il meglio di quanto era stato precedentemente scritto sulla città eletta di Ulric, combinandolo con regole inedite, nuove creature, nuovi PNG e nuovi luoghi, per dare vita al manuale definitivo per tutti i gruppi che desiderano avventurarsi a Middenheim e dintorni.

Sono incluse le regole complete per la creazione di Personaggi originari di Middenheim, del Middenland e del Nordland, oltre a una nuova carriera per i veri devoti di Ulric.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati