facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4Ed: Il Nemico Dentro Vol.3 - Il Potere Dietro al Trono

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5033
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692184
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

All’ora prescelta emergeremo dai nostri nascondigli e rovesceremo i patetici signori di Middenheim. Il Caos ammanterà questa città e io, Servo Prescelto, sarò magnificato ai SUOI occhi. Lode a Tzeentch, Colui che Cambia le Vie! Njawrr’thakh Lzimbarr Tzeentch!

Il Potere Dietro al Trono è il terzo volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne di gioco mai scritte. Questo volume prosegue dopo la conclusione di Morte sul Reik, conducendo i nostri improbabili eroi nelle sale della corte di Middenheim, la Città di Ulric. Tra le distrazioni e le bevute del Carnevale, qualcuno ha deciso che “l’ora prescelta” è davvero giunta.

Il Potere Dietro al Trono è la terza parte di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. Questa Director’s Cut include commenti sagaci, humor nero, astuti suggerimenti su come modificare la campagna e una serie di mentori che possono preparare i Personaggi alle nuove sfide che li attendono.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati