facebook pixel

Warhammer 40,000 - Litanie dei Dannati

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5037
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692276
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Immerso nella luce corrotta della Grande Fenditura, il Sistema Gilead è ricolmo di pericoli: spregevoli xeno assalgono l’Umanità su tutti i fronti, lotte intestine tra Fazioni dell’Imperium minacciano di scatenare una ficatastrofica guerra civile ed entità demoniache si insinuano nella realtà attraverso la Cicatrix Maledictum.

Smascherate subdoli complotti e risolvete misteri sanguinosi tra le fedi in lotta sul Mondo Agricolo di Ostia. Indagate su tecnoeresie, misfatti meccanici e rituali arcani tra i manufactoria del Mondo Forgia Avachrus. Proteggete il sacro Mondo Santuario di Enoch tanto dai nemici esterni quanto dai traditori interni.

Litanie dei Dannati contiene quattro emozionanti scenari adatti a Personaggi di Wrath & Glory di Grado 1 e 2. Possono essere giocati come spettacolari avventure autonome oppure combinati in una pericolosa campagna che si sposta di pianeta in pianeta, evidenziando le lotte politiche e la moltitudine di pericoli presenti nel Sistema Gilead.
Litanie dei Dannati include: 

Un Tetro Raccolto: un’ondata di strane morti presso una Mega-Acri del Mondo Agricolo minaccia le sue essenziali colture, ma la causa potrebbe essere ben più sinistra degli attriti tra le Fazioni Imperiali in competizione nell’area.
Voto di Silenzio: un’indagine sulla potenziale attività eretica presso un monastero silenzioso va a finire male quando giungono degli ospiti inaspettati… e decisamente violenti.

L’Asta Oscura: un contratto clandestino dell’Adeptus Mechanicus per recuperare un sarcofago di stasi rubato dal contenuto misterioso conduce il gruppo nelle profondità del Mondo Forgia, tra tecnopreti e gang criminali.

Dovere oltre la Morte: qualcosa è andato orribilmente storto presso il Manufactorum di Servitor Pakthertius. Gli Agenti dovranno indagare per svelarne gli arcani segreti tecnologici e tentare di essere i primi a uscirne vivi!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati