facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed: Morte sul Reik - Edizione Limitata

134,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASMWFR-019
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9788831334822
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Morte sul Reik - Edizione Limitata è un cofanetto in edizione limitata che contiene sia il manuale Morte sul Reik che il Compendio per questa saga di avventure in formato extra lusso da collezione.

Morte sul Reik continua ciò che è stato raccontato ne Il Nemico nell’Ombra, conducendo i nostri improbabili eroi in una grande avventura su e giù per il celeberrimo Reik, il più grande fiume del Vecchio Mondo e l’arteria commerciale che giunge al cuore dell’Impero.

Morte sul Reik è la seconda parte di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. Questa Director’s Cut include commenti sagaci, humor nero, astuti suggerimenti su come modificare la campagna e una serie di mentori che possono preparare i Personaggi alle nuove sfide che li attendono.

Questa quarta edizione di Warhammer Fantasy Roleplay porta una ventata di aria fresca in un gioco di ruolo tra i più giocati ed apprezzati del mondo fantasy, tornando per certi versi al sistema di gioco previsto nella prima e seconda edizione. Il sistema di gioco prevede infatti l'utilizzo di alcuni dadi percentuali per stabilire l'esito delle varie prove, con bonus e malus legati alle situazioni di gioco, oltre ad alcuni nuovi miglioramenti che hanno portato questo gioco di ruolo al passo coi tempi e con le esigenze dei giocatori.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati