facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed: Morte sul Reik

34,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASMWFR-017
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9788831334808
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Morte sul Reik è il secondo volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne di gioco di ruolo mai scritte.

Morte sul Reik continua ciò che è stato raccontato ne Il Nemico nell’Ombra, conducendo i nostri improbabili eroi in una grande avventura su e giù per il celeberrimo Reik, il più grande fiume del Vecchio Mondo e l’arteria commerciale che giunge al cuore dell’Impero.

Morte sul Reik è la seconda parte di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. Questa Director’s Cut include commenti sagaci, humor nero, astuti suggerimenti su come modificare la campagna e una serie di mentori che possono preparare i Personaggi alle nuove sfide che li attendono.

Questa quarta edizione di Warhammer Fantasy Roleplay porta una ventata di aria fresca in un gioco di ruolo tra i più giocati ed apprezzati del mondo fantasy, tornando per certi versi al sistema di gioco previsto nella prima e seconda edizione. Il sistema di gioco prevede infatti l'utilizzo di alcuni dadi percentuali per stabilire l'esito delle varie prove, con bonus e malus legati alle situazioni di gioco, oltre ad alcuni nuovi miglioramenti che hanno portato questo gioco di ruolo al passo coi tempi e con le esigenze dei giocatori.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati