facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4Ed: Il Nemico Dentro Vol.3 - Il Potere Dietro al Trono Edizione da Collezione

134,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5035
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692238
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

All’ora prescelta emergeremo dai nostri nascondigli e rovesceremo i patetici signori di Middenheim. Il Caos ammanterà questa città e io, Servo Prescelto, sarò magnificato ai SUOI occhi. Lode a Tzeentch, Colui che Cambia le Vie! Njawrr’thakh ‘Lzimbarr Tzeentch!
 
Il Potere Dietro al Trono
Il Potere Dietro al Trono è il terzo volume della Director’s Cut, rivista e  ggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne mai scritte. Questo volume prosegue dopo la conclusione di Morte sul Reik, conducendo i nostri improbabili eroi nelle sale della corte di Middenheim, la Città di Ulric. Tra le distrazioni e le bevute del Carnevale, qualcuno ha deciso che “l’ora prescelta” è davvero giunta.

Il Potere Dietro al Trono è la terza parte di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. Questa Director’s Cut include commenti, consigli, humor nero e astuti suggerimenti per giocare la campagna in modo unico.

Cartonato Full Color, formato Letter 164 pagine, pdf incluso.

Compendio al Potere Dietro al Trono
Il Compendio al Potere Dietro al Trono è il terzo dei cinque compendi alla campagna de Il Nemico Dentro. Questa guida è ricolma di materiali aggiuntivi con cui arricchire Il Potere Dietro al Trono e molte altre campagne di WFRP ambientate nell’Impero.
Include una guida per il GM allo Scettro di Giada, uno dei più grandi culti di Slaanesh dell’Impero, una selezione di nuovi PNG con cui aggiungere nuovi intrighi a Il Potere Dietro al Trono, un’analisi del Culto di Ulric e due classiche
avventure. Il Compendio al Potere Dietro al Trono è il perfetto supplemento per chi gioca Il Nemico Dentro o qualsiasi altra campagna ambientata a Middenheim.
Questa edizione da collezione include i due volumi con copertine di pregio, cofanetto esclusivo e allegati per i giocatori in un pratico astuccio.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati