facebook pixel

Senjutsu: Fantasma nella Notte

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG083P6
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
EAN 8058697271199
Autore Paul D. Allen
Durata Media 20
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Senjutsu: Fantasma nella Notte è un'espansione per il Gioco da Tavolo Senjutsu completamente in Italiano.

Senjutsu - Fantasma nella Notte: un’espansione avvincente che introduce il personaggio del Ninja nel popolare gioco base Senjutsu. Questa espansione porta il gioco a un nuovo livello di strategia e immersione, offrendo ai giocatori nuove opportunità e sfide.

L’espansione Fantasma nella Notte include 3 dettagliate miniature, arricchendo la tua esperienza di gioco con nuovi elementi visivi. Le 54 carte aggiuntive comprendono carte personaggio, carte di classe, armi, veleno e abilità speciali, offrendo una vasta gamma di nuove strategie e tattiche da esplorare.

Inoltre, l’espansione introduce anche carte per la modalità in solitario, permettendo ai giocatori di godere di Senjutsu anche quando giocano da soli. Che tu sia un veterano di Senjutsu o un nuovo giocatore, Fantasma nella Notte è un’aggiunta imperdibile alla tua collezione di giochi.

 

Ottimizza la tua esperienza di gioco con Senjutsu - Fantasma nella Notte, l’espansione che porta il Ninja nel mondo di Senjutsu. Con nuove carte, miniature e modalità di gioco, è tempo di immergersi in un’avventura ancora più emozionante. Non perdere l’opportunità di aggiungere più profondità e varietà al tuo gioco con Senjutsu - Fantasma nella Notte.

Elementi di Gioco:

  • 3 miniature in plastica,
  • 1 set di carte Personaggio,
  • 3 carte Arma,
  • 4 carte Veleno,
  • 37 carte Abilità,
  • 5 carte modalità in solitario.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati