facebook pixel

Senjutsu: L’Ombra Sotto l’Accciaio

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENSJTO
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Paul D. Allen
Durata Media 20
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Pendragon
EAN 8058697271151
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Scopri l’emozionante aggiunta al gioco di strategia Senjutsu: Battaglia per il Giappone con il nuovo pacchetto personaggi, L’Assassino e l’Ashigaru. Questo pacchetto espansione porta una nuova dimensione al tuo gioco, introducendo due nuovi personaggi unici, L’Assassino, un guerriero silenzioso e letale, e l’Ashigaru, un soldato fedele accompagnato dal suo cane da guardia, Hachiko.

Con 108 carte tra cui scegliere, tra cui carte personaggio, carte di classe, armi e abilità speciali, avrai infinite possibilità per personalizzare la tua strategia di gioco. Ogni personaggio ha le sue carte IA solitario specifiche, rendendo ogni partita un’esperienza unica.

Immergiti nell’antico Giappone con Senjutsu – L’Ombra Sotto l’Acciaio. Sperimenta la tensione e l’eccitazione della battaglia, mentre guidi L’Assassino e l’Ashigaru in una lotta per la supremazia. Con nuove armi, abilità e strategie a tua disposizione, ogni partita sarà un’avventura indimenticabile.

Ricorda, in Senjutsu, ogni decisione conta. Scegli saggiamente le tue mosse, pianifica la tua strategia e domina il campo di battaglia con L’Assassino e l’Ashigaru. Non perdere l’opportunità di aggiungere questi incredibili personaggi al tuo gioco Senjutsu

.CONTENUTO: 3 miniature in plastica, 3 set di carte personaggio, 6 carte arma, 4 carte veleno, 70 carte abilità, 15 carte abilità solitario.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati