facebook pixel

Senjutsu: Leggende del Giappone

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENSJTSL
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Pendragon
Autore Paul D. Allen
Durata Media 20
EAN 8058697271007
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Senjutsu - Leggende del Giappone: un’espansione che porta la leggendaria rivalità tra Sasaki Kojiro e Miyamoto Musashi nel gioco base Senjutsu: Battaglia per il Giappone. Questo pacchetto personaggi aggiunge un nuovo livello di profondità e strategia al gioco, permettendo ai giocatori di assumere i ruoli di questi famosi samurai.

Con 108 carte aggiuntive, tra cui carte personaggio, carte di classe, armi e abilità speciali, Leggende del Giappone offre una vasta gamma di nuove opzioni e tattiche. Ogni personaggio ha le sue carte IA solitario specifiche, permettendo ai giocatori di sfidare questi leggendari samurai anche quando giocano da soli.

Immergiti nella storia del Giappone con Senjutsu - Leggende del Giappone. Assumi il ruolo di Sasaki Kojiro o Miyamoto Musashi e rivivi la loro storica rivalità. Con nuove carte e personaggi, la tua esperienza di gioco con Senjutsu sarà ancora più emozionante e coinvolgente. Non perdere l’opportunità di aggiungere questa espansione alla tua collezione di giochi con Senjutsu - Leggende del Giappone.

CONTENUTO: 4 miniature in plastica, 2 set di carte personaggio, 6 carte arma, 84 carte abilità, 10 carte abilità solitario.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati