facebook pixel

Senjutsu - Battaglia per il Giappone

54,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PEN083
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Paul D. Allen
Durata Media 20
EAN 8058697271144
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Senjutsu - Battaglia per il Giappone è un Gioco da Tavolo in Italiano di Paul D. Allen e Pendragon per 1-4 giocatori, durata media 02 min, età 14+

Immergiti nel mondo del Giappone feudale con Senjutsu: Battaglia per il Giappone. Questo gioco ti porta nel cuore di una guerra civile brutale, dove i clan si scontrano e i Daimyo, i signori locali, lottano per accumulare potere e prestigio.

In Senjutsu, vestirai i panni di un abile samurai, impegnato in una lotta all’ultimo sangue. Utilizzerai le motivazioni, le abilità, le armi e gli stili di gioco specifici di ogni personaggio per superare in manovra, astuzia e battaglia i tuoi avversari in duelli tesi e tematici.

Senjutsu combina splendide miniature, costruzione di mazzi personalizzabili e un gameplay veloce per dare vita a scontri memorabili che ti terranno col fiato sospeso. Ogni partita è un’esperienza unica, un viaggio nel cuore del Giappone feudale che ti sfida a dimostrare la tua abilità strategica e la tua forza in battaglia.

Il campo di battaglia ti aspetta: lascerai il tuo segno nel sangue o nella gloria? Scopri Senjutsu: Battaglia per il Giappone e vivi l’emozione di un’avventura senza tempo nel cuore del Giappone feudale.

Elementi di Gioco: 16 Miniature dettagliate in plastica, 2 plance campo di battaglia fronte e retro, 1 Libro campagna solitario e cooperativo, 1 regolamento, 324 carte da gioco, 18 segnalini concentrazione, 9 cartonati avversari, 6 set anelli Kamae e segnalini vantaggio, 5 terreni in 3D.

Recensioni clienti

  1. Ti porta nel cuore del GIappone

    Le battaglie tra samurai sono intense e richiedono una pianificazione tattica. La personalizzazione del personaggio offre un livello di profondità che ti permette di adattare il tuo stile di gioco. L’ambientazione storica è ben realizzata e contribuisce a creare un’atmosfera coinvolgente.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 05 Febbraio 2024 12:40 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati