facebook pixel

Senjutsu - Battaglia per il Giappone

54,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PEN083
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Paul D. Allen
Durata Media 20
EAN 8058697271144
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Senjutsu - Battaglia per il Giappone è un Gioco da Tavolo in Italiano di Paul D. Allen e Pendragon per 1-4 giocatori, durata media 02 min, età 14+

Immergiti nel mondo del Giappone feudale con Senjutsu: Battaglia per il Giappone. Questo gioco ti porta nel cuore di una guerra civile brutale, dove i clan si scontrano e i Daimyo, i signori locali, lottano per accumulare potere e prestigio.

In Senjutsu, vestirai i panni di un abile samurai, impegnato in una lotta all’ultimo sangue. Utilizzerai le motivazioni, le abilità, le armi e gli stili di gioco specifici di ogni personaggio per superare in manovra, astuzia e battaglia i tuoi avversari in duelli tesi e tematici.

Senjutsu combina splendide miniature, costruzione di mazzi personalizzabili e un gameplay veloce per dare vita a scontri memorabili che ti terranno col fiato sospeso. Ogni partita è un’esperienza unica, un viaggio nel cuore del Giappone feudale che ti sfida a dimostrare la tua abilità strategica e la tua forza in battaglia.

Il campo di battaglia ti aspetta: lascerai il tuo segno nel sangue o nella gloria? Scopri Senjutsu: Battaglia per il Giappone e vivi l’emozione di un’avventura senza tempo nel cuore del Giappone feudale.

Elementi di Gioco: 16 Miniature dettagliate in plastica, 2 plance campo di battaglia fronte e retro, 1 Libro campagna solitario e cooperativo, 1 regolamento, 324 carte da gioco, 18 segnalini concentrazione, 9 cartonati avversari, 6 set anelli Kamae e segnalini vantaggio, 5 terreni in 3D.

Recensioni clienti

  1. Ti porta nel cuore del GIappone

    Le battaglie tra samurai sono intense e richiedono una pianificazione tattica. La personalizzazione del personaggio offre un livello di profondità che ti permette di adattare il tuo stile di gioco. L’ambientazione storica è ben realizzata e contribuisce a creare un’atmosfera coinvolgente.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 05 Febbraio 2024 12:40 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati