facebook pixel

Black Dragon's Guild

39,89 €

Disponibile, ultime copie

3 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LRG3054
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Little Rocket Games
Autore Angelo Minestrini
Durata Media 45
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 0806812035090
Numero di recensioni 3

Descrizione prodotto

Black Dragon's Guild è un Gioco da Tavolo in Italiano di Angelo Minestrini e Little Rocket Games per 2-4 giocatori, durata media 45 min, età 12+

Da quasi un secolo, la Gilda è stata guidata dal temuto Drago Nero, il custode del Potere, donando, sottraendo e gestendo la risorsa più preziosa. Ora, questo carismatico leader decide di passare il testimone e trovare il suo successore.

Che sia attraverso il controllo o la nobiltà d'animo, l'importante è che la Gilda cresca in fama e prestigio. Inizia la competizione per il nuovo Maestro della Gilda, e per chi non avrà successo, non ci sarà un futuro...

In Black Dragon’s Guild, assume il ruolo di aspirante maestro di gilda. Scegli saggiamente i tuoi compagni in base al lignaggio, al ruolo e alle abilità. Esplora la città per ottenere vantaggi, partecipa alle missioni più lucrative e costruisci la tua reputazione, seguendo il tuo allineamento, sia buono che cattivo. Dopo quattro stagioni di missioni, il giocatore con la reputazione più elevata diventerà il nuovo Guild Master.

CONTENUTO
1 tabellone, 60 carte Avventuriero, 50 carte Missione, 8 carte Impresa, 40 Monete, 2 segnalini Pergamena Magica, 2 segnalini Nuova Recluta, 12 segnalini Alleato, 4 plance giocatore, 6 segnalini Ruolo Giocatore, 6 segnalini Abilità Giocatore, 40 cubetti in legno, 20 segnalini Azione in legno.

 

Recensioni clienti

  1. Un'avventura epica

    La competizione per diventare il nuovo Maestro della Gilda offre un'esperienza avvincente, con decisioni strategiche e scelte morali che influenzano il tuo percorso. La combinazione di abilità, missioni e reputazione rende questo gioco da tavolo un'esperienza entusiasmante per gli amanti dell'ambientazione fantasy.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 30 Ottobre 2023 13:36 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. piaciuto ma...

    Black Dragons Guild è un gioco da tavolo che ha ottenuto un forte sostegno dalla comunità di appassionati. Gli apprezzamenti si concentrano sulla profondità strategica e l'immersiva narrazione del gioco. Tuttavia, alcune recensioni hanno giustamente sollevato preoccupazioni sulla lunghezza delle partite, che potrebbero richiedere un impegno significativo. Nel complesso, per coloro che cercano un'esperienza di gioco coinvolgente e apprezzano la sfida strategica, Black Dragons Guild sembra essere una scelta intrigante.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 03 Novembre 2023 17:38 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  3. Avvincente e spensierato

    Con meccaniche fluide e ben integrate, "Black Dragon's Guild" offre una profonda esperienza strategica. La gestione delle risorse, le sinergie tra i personaggi e le decisioni tattiche determinano il successo. Le regole, sebbene ben strutturate, potrebbero beneficiare di alcune informazioni aggiuntive. Il gioco vanta una buona rigiocabilità, soprattutto grazie all'espansione, che aggiunge un quinto giocatore e nuovi luoghi da esplorare. Le illustrazioni di Luigi Cecchi contribuiscono a creare un'atmosfera unica, con un tocco leggero e un'impronta fantasy originale. La facilità d'apprendimento, la combinazione di elementi competitivi e fantasy, e la varietà nelle strategie rendono "Black Dragon's Guild" adatto a chi cerca un'esperienza ludica avvincente e spensierata.

    Recensito da Gianluca Ulisse it Mercoledì 13 Marzo 2024 05:23 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati