facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed - Il Serraglio Imperiale

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5047
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9791280692467
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Frau Vera Warnicke. È con grande piacere che vi scrivo per informarvi che ho finalmente ricevuto i finanziamenti per commissionare le spedizioni di cui abbiamo parlato di recente. In effetti, mi aspetto che il nostro mecenate fornisca i fondi non per uno, ma per ben tre viaggi alla ricerca di conoscenza nei luoghi più selvaggi dell’Impero e oltre…

Il Serraglio Imperiale è un bestiario e diario di viaggio che descrive tre ardite spedizioni attraverso il Vecchio Mondo, dai picchi di Karak Kadrin fino alla città di Miragliano in Tilea, nel lontano sud. Include i profili di oltre sessanta creature uniche, bestie e mostri in grado di mettere alla prova anche gli avventurieri più esperti.

Inoltre, presenta sei Personaggi pregenerati completi di Abilità, Talenti e un passato oscuro, perfetti per affrontare una campagna incentrata sulle titaniche minacce che infestano il Vecchio Mondo.

Il Serraglio Imperiale include:

  • Un eccitante racconto che narra le imprese di un gruppo di avventurieri in viaggio attraverso il Vecchio Mondo in cerca di conoscenza e glorie più terrene.
  • Dozzine di creature, incluse bestie uniche e pericolose per chiunque incroci il loro cammino, dall’insolito e letale Preyton al temuto drago Caledair, la Falce di Fuoco.
  • Nuovi Tratti delle Creature per dare vita a sfide adatte a ogni gruppo.
  • Regole per conservare e vendere gli ingredienti alchemici recuperati dalle creature più disparate, in particolare da quelle toccate dai Venti della Magia.
  • Una tabella riassuntiva dei Tratti delle Creature, per una più rapida consultazione durante il combattimento.
  • Sei Personaggi pregenerati per partire subito all’avventura.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati