facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed - Il Serraglio Imperiale Edizione da Collezione

69,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Ottobre 2023

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASMWF4SERREC
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Frau Vera Warnicke. È con grande piacere che vi scrivo per informarvi che ho finalmente ricevuto i finanziamenti per commissionare le spedizioni di cui abbiamo parlato di recente. In effetti, mi aspetto che il nostro mecenate fornisca i fondi non per uno, ma per ben tre viaggi alla ricerca di conoscenza nei luoghi più selvaggi dell’Impero e oltre…

Il Serraglio Imperiale è un bestiario e diario di viaggio che descrive tre ardite spedizioni attraverso il Vecchio Mondo, dai picchi di Karak Kadrin fino alla città di Miragliano in Tilea, nel lontano sud. Include i profili di oltre sessanta creature uniche, bestie e mostri in grado di mettere alla prova anche gli avventurieri più esperti.

Inoltre, presenta sei Personaggi pregenerati completi di Abilità, Talenti e un passato oscuro, perfetti per affrontare una campagna incentrata sulle titaniche minacce che infestano il Vecchio Mondo.

Il Serraglio Imperiale è anche un eccitante racconto sulle imprese di un gruppo di avventurieri che viaggia per il Vecchio Mondo in cerca di conoscenza e malsana gloria. Tra le sue pagine si annidano bestie uniche e letali per chiunque le incontri, dall’insolito e mortale Preyton al temuto drago Caledir, Falce di Fuoco; infine, al suo interno sono presenti le regole su come conservare e rivendere gli ingredienti alchemici recuperati da questi mostri.

Il Serraglio Imperiale è sia un bestiario che un romanzo, ricco d’idee e commenti dei personaggi che illustrano come gli abitantin del Vecchio Mondo considerano orrori quali Araknarok, Chimere e Coccatrici.
È perfetto per aggiungere nuovi incontri a una campagna in corso o come punto di partenza per chi vuole affrontare le bestie del Vecchio Mondo per trarne un profitto.

L’incredibile Edizione da Collezione de Il Serraglio Imperiale è stata progettata per essere il più diegetica possibile, con una copertina in finta pelle, dettagli incisi, stampa UV per far risaltare i dettagli e una decorazione in foglia d’oro che sarebbe l’orgoglio di ogni stamperia di Altdorf.

Il dorso arrotondato presenta nervature rialzate che gli conferiscono un aspetto malconcio, simile a quello di certi tomi polverosi nascosti nelle soffitte, lontano dagli occhi dei cacciatori di streghe.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati