facebook pixel

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed - Archivi dell'Impero Vol.2

34,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Aprile 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NG5079
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692924
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

UN’ALTRA TETRA E PERIGLIOSA ESPLORAZIONE DELL’IMPERO.

Warhammer Fantasy Roleplay 4ed - Archivi dell’Impero Vol.2: Un viaggio nel cuore dell’Impero e oltre

Immergetevi nel ricco e dettagliato mondo di Warhammer con il secondo volume degli Archivi dell’Impero. Questa espansione si concentra sugli Ogri, creature imponenti e potenti provenienti dai Monti del Lamento, ma che si possono trovare in tutto il Vecchio Mondo.

Il Volume 2 offre una panoramica completa degli Ogri e del loro ruolo all’interno dell’Impero, arricchendo il vostro tavolo da gioco con nuovi luoghi, carriere e personaggi non giocanti (PNG). Tra le nuove carriere presentate, spicca quella del Macellaio Ogre, un temibile utilizzatore della magia della Grande Fauce, noto per i suoi incantesimi sanguinari.

L’espansione introduce anche un capitolo dedicato alla zodiacologia e all’astrologia del Vecchio Mondo, offrendo una nuova prospettiva sul destino dei personaggi e sulle forze che possono influenzarlo.

Gli appassionati di oggetti magici troveranno utili le nuove regole per la generazione di armi magiche, armature e altri strumenti misteriosi, mentre il Grande Ospizio offre un rifugio sicuro per coloro che possono permetterselo. Situato a nord di Altdorf, l’Ospizio è descritto in dettaglio, con mappe, PNG e spunti per avventure.

Infine, il Teatro della Guerra apre nuove possibilità per l’esplorazione della guerra su larga scala in WFRP, con regole per la creazione di battaglie campali e imprese epiche in cui i personaggi possono partecipare e influenzare con le loro abilità.

Questo volume è un must per tutti i fan di Warhammer Fantasy Roleplay, offrendo nuove opportunità per esplorare e interagire con il Vecchio Mondo. Che siate un veterano di lunga data o un nuovo arrivato nel mondo di Warhammer, gli Archivi dell’Impero Vol.2 sono un’aggiunta preziosa alla vostra collezione di giochi di ruolo.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati