facebook pixel

Starship Interstellar: Pericolo da Kuiper

14,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG075P1
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
EAN 8058697271090
Autore Davide Calza
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Starship Interstellar: Pericolo da Kuiper è un'espansione per il Gioco da Tavolo Starship Interstellar completamente in Italiano.

Scopri l’emozionante espansione Starship Interstellar: Pericolo da Kuiper , un’avventura spaziale che ti catapulta nel cuore della fascia di asteroidi di Kuiper. In questo gioco, i giocatori si trovano a fronteggiare una pioggia di meteore, con il pericolo costante di collisioni con i pianeti. Ma non tutto è perduto: questi scontri generano nuove risorse, apportando un elemento di strategia e gestione delle risorse al gioco.

La novità di questa espansione è la possibilità di costruire una base stellare sulla fascia degli asteroidi. Da qui, i giocatori possono inviare ARS (Asteroid Retrieval Ships) per raccogliere gli asteroidi, aggiungendo una nuova azione alla fase Salvezza del gioco. Questa nuova meccanica di gioco aumenta la profondità strategica e offre ai giocatori nuove opportunità per guadagnare punti e avanzare nel gioco.

Starship Interstellar: Pericolo da Kuiper è un’espansione che aggiunge nuovi livelli di sfida e strategia al gioco base, rendendolo un must per tutti gli appassionati di giochi di strategia spaziale. Preparati a navigare tra le stelle, a raccogliere risorse preziose e a salvare il tuo pianeta dal pericolo imminente. L’universo di Starship Interstellar ti aspetta

CONTENUTO: 1 Regolamento multilingua, 27 Segnalini Asteroide in 5 colori, 10 Segnalini Asteroide Primo avvistamento, 14 Segnalini Kuiper, 4 Segnalini Azione attivazione, 4 Basi di lancio, 4 Schede Asteroidi Lavorati.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati