facebook pixel

Starship Interstellar: Antimatter

14,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG075P2
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
EAN 8058697271106
Autore Davide Calza
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Starship Interstellar: Antimatter è un'espansione per il Gioco da Tavolo Starship Interstellar completamente in Italiano.

Immergiti nell’universo di Starship Interstellar: Antimatter, l’espansione che porta il gioco a un nuovo livello di complessità e sfida. In questo capitolo, i migliori scienziati del mondo hanno fatto una scoperta rivoluzionaria: sfruttare il Moscovio per generare anti-materia. Questa scoperta apre nuove possibilità di avanzamento nel gioco, ma come spesso accade con le grandi scoperte scientifiche, l’abuso può portare a conseguenze dannose.

La stabilità del nostro sistema solare è ora in pericolo. I giocatori devono bilanciare l’uso dell’anti-materia per avanzare nel gioco, pur evitando di destabilizzare il sistema solare. Questo aggiunge un nuovo livello di strategia e decision-making al gioco, rendendo ogni mossa più critica e ogni decisione più importante.

Starship Interstellar: Antimatter è un’espansione che offre ai giocatori nuove sfide e opportunità, rendendo il gioco ancora più coinvolgente e appassionante. Preparati a esplorare le profondità dello spazio, a sfruttare le risorse scientifiche e a salvare il nostro sistema solare dal pericolo imminente. L’avventura ti aspetta in Starship Interstellar: Antimatter!

CONTENUTO: 1 Regolamento multilingua, 40 cubi rosa Moscovio, 4 nuovi Segnalini Azione Produzione Terrestre, 1 dado a 4 facce, 1 plancia laboratorio

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati