facebook pixel

Starship Interstellar

98,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG075
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
EAN 8058697271083
Autore Davide Calza
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Starship Interstellar è un Gioco da Tavolo in Italiano di Davide Calza e Pendragon per 1-4 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Starship Interstellar: Salva l’Umanità in un Epico Gioco di Strategia

Nel 2357, la vita della nostra stella si è accelerata oltre le previsioni dell’umanità a causa di violenti eventi stellari e l’avanzata tecnologia di estrazione solare. La nostra stella è ora prossima alla fine del suo ciclo vitale e si trasformerà in una gigante rossa, inghiottendo Mercurio, Venere e probabilmente anche la Terra.

In questo scenario apocalittico, l’umanità ha un compito cruciale: costruire una gigantesca nave interstellare per salvare una parte significativa della popolazione umana rimasta. La nostra nuova casa sarà un pianeta nel sistema di Trappist, scoperto durante le ricerche di pianeti extrasolari.

Starship Interstellar è un coinvolgente gioco in cui ogni giocatore guida una delle più influenti Corporazioni del mondo, impegnate a contribuire al completamento di questo progetto salvifico. Il tuo compito sarà quello di completare la nave interstellare nel miglior modo possibile e salvare il maggior numero di persone.

 

Riuscirai in questa impresa? Se sì, avrai l’onore e l’onere di guidare l’umanità verso la sua nuova casa. Starship Interstellar ti sfida a diventare il salvatore dell’umanità. Sei pronto a rispondere alla chiamata?

CONTENUTO: 1 Regolamento, 1 Tabellone in 2 parti, 4 Scatole giocatore, 4 Segnalini pass, 4 Segnalini Wormhole, 4 Plance Explorer, 4 Plance giocatori, 20 Segnalini Azioni Base, 4 Miniature Explorer, 16 Miniature Base, 48 Miniature Tecnologie, 4 Miniature Satellite, 56 Miniature Scienziato, 24 Indicatori, 5 Settori Nave Interstellar, 8 Segnalini Pianeta, 50 Meccanismi Interstellari, 46 Segnalini Rotta Satellite, 20 Segnalini Evento Solare, 1 Sacchetto Solare, 70 Segnalini Produzione Planetaria, 1 Tessera Terra, 24 Segnalini Azione Extra, 3 Indicatori neutrali, 70 Cubi risorsa grandi, 290 Cubi risorsa piccoli, 60 Segnalini Componenti Umanità.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati