facebook pixel

Starship Interstellar: Cometa di Halley

9,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG075P3
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
EAN 8058697271113
Autore Davide Calza
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Starship Interstellar: Cometa di Halley è un'espansione per il Gioco da Tavolo Starship Interstellar completamente in Italiano.

Starship Interstellar: Cometa di Halley - Un’Espansione Ricca di Risorse per il Tuo Viaggio Interstellare

Nell’espansione Halley del gioco Starship Interstellar, la famosa Cometa di Halley ritorna nel nostro Sistema Solare per un’altra orbita. Questo evento astronomico porta con sé risorse aggiuntive nel sistema solare, che i giocatori possono raccogliere e utilizzare per aiutare il loro percorso verso la salvezza dell’umanità.

In questa espansione, i giocatori avranno l’opportunità di sfruttare le risorse portate dalla Cometa di Halley per migliorare le loro strategie e accelerare la costruzione della nave interstellare. Queste risorse possono fare la differenza tra il successo e il fallimento nel tuo tentativo di salvare l’umanità.

Starship Interstellar: Cometa di Halley aggiunge un nuovo livello di strategia e pianificazione al gioco base, offrendo ai giocatori nuove sfide e opportunità. Sei pronto a sfruttare al meglio le risorse della Cometa di Halley e guidare l’umanità verso la sua nuova casa?

CONTENUTO: 1 Regolamento multilingua, 1 Segnalino Cometa di Halley, 1 Sacchetto Cometa di Halley, 50 Cubi risorsa piccoli, 1 plancia Cometa di Halley

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati