facebook pixel

Pagan: Incontri Ravvicinati

8,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGPAG-2
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Marca Lucky Duck Games
Autore Kåre Storgaard
EAN 0691835200736
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pagan: Incontri Ravvicinati è un'espansione per il Gioco da Tavolo Pagan - Il Fato di Roanoke completamente in Italiano.

Pagan: Incontri Ravvicinati è un pack di espansione per il gioco di carte asimmetrico Pagan: Il Fato di Roanoke. Questa espansione si concentra sulla vita del Villaggio e sulle interazioni tra la Strega, il Cacciatore e gli Abitanti della città.

In Pagan: Incontri Ravvicinati, i giocatori hanno l’opportunità di approfondire i loro rapporti con gli Abitanti del Villaggio. Questo aggiunge un nuovo livello di strategia e immersione al gioco, poiché le decisioni dei giocatori possono influenzare direttamente il corso della partita.

La Strega e il Cacciatore devono navigare attentamente tra gli Abitanti del Villaggio, cercando di guadagnare la loro fiducia e utilizzare le loro abilità a proprio vantaggio. La Strega può sfruttare questi rapporti per nascondersi meglio tra la folla e portare avanti il suo rituale in segreto. Il Cacciatore, d’altra parte, può utilizzare le sue connessioni con gli Abitanti del Villaggio per raccogliere informazioni e avvicinarsi alla Strega.

Pagan: Incontri Ravvicinati offre un’esperienza di gioco ancora più ricca e coinvolgente, con nuove dinamiche e sfide. Che tu scelga di giocare come la Strega, cercando di completare il tuo rituale in segreto, o come il Cacciatore, cercando di scoprire la Strega tra gli Abitanti del Villaggio, questa espansione ti porterà in un’avventura ancora più emozionante.

Scopri nuove strategie e possibilità con Pagan: Incontri Ravvicinati e porta la tua esperienza di gioco a un nuovo livello. Questa espansione è un must per tutti i fan di Pagan: Il Fato di Roanoke.

Elementi di Gioco:

 

  • 16 Carte Cacciatore 
  • 16 Carte Strega

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati