facebook pixel

Pagan: Giochi Mentali

8,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGPAG-4
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Lucky Duck Games
Autore Kåre Storgaard
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 0691835200934
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pagan: Giochi Mentali è un'espansione per il Gioco da Tavolo Pagan - Il Fato di Roanoke completamente in Italiano.

Pagan: Giochi Mentali è un pack di espansione per il gioco di carte asimmetrico Pagan: Il Fato di Roanoke. Questa espansione si concentra sui metodi per sviare l’avversario, aggiungendo un nuovo livello di strategia e inganno al gioco.

In Pagan: Giochi Mentali, i giocatori devono fare affidamento non solo sulla loro strategia, ma anche sulla loro capacità di manipolare e ingannare l’avversario. Questa espansione introduce nuove meccaniche di gioco che permettono ai giocatori di sviare l’avversario, creando un ambiente di gioco ancora più imprevedibile e coinvolgente.

La Strega può utilizzare nuovi Incantesimi e Malìe per confondere il Cacciatore e nascondere la sua vera identità. Il Cacciatore, d’altra parte, può utilizzare nuovi metodi di indagine per vedere attraverso gli inganni della Strega e fermare il suo rituale prima che sia troppo tardi.

Pagan: Giochi Mentali offre un’esperienza di gioco ancora più ricca e coinvolgente, con nuove sfide e strategie. Che tu scelga di giocare come la Strega, cercando di completare il tuo rituale mentre inganni il Cacciatore, o come il Cacciatore, cercando di vedere attraverso gli inganni della Strega e fermare il suo rituale, questa espansione ti porterà in un’avventura piena di suspense e inganno.

Scopri nuove possibilità e sfide con Pagan: Giochi Mentali e porta la tua esperienza di gioco a un nuovo livello. Questa espansione è un must per tutti i fan di Pagan: Il Fato di Roanoke.

Elementi di Gioco:

 

  • 16 Carte Cacciatore 
  • 16 Carte Strega

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati