facebook pixel

Pagan: Giudizi Antichi

8,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGPAG-3
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Lucky Duck Games
Autore Kåre Storgaard
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 0691835201139
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pagan: Giudizi Antichi è un'espansione per il Gioco da Tavolo Pagan - Il Fato di Roanoke completamente in Italiano.

Pagan: Giudizi Antichi è un pack di espansione per il gioco di carte asimmetrico Pagan: Il Fato di Roanoke. Questa espansione si concentra sugli aspetti investigativi del gioco, aggiungendo un nuovo livello di suspense e strategia.

In Pagan: Giudizi Antichi, i giocatori si immergono in un mondo di indagini e misteri. Questa espansione introduce nuove meccaniche di gioco che mettono alla prova le abilità investigative dei giocatori. La Strega e il Cacciatore devono usare la loro astuzia e intuizione per scoprire la verità nascosta tra gli Abitanti del Villaggio.

La Strega deve lavorare in segreto, cercando di completare il suo rituale senza destare sospetti. Il Cacciatore, d’altra parte, deve utilizzare le sue abilità investigative per scoprire la vera identità della Strega e fermare il suo rituale prima che sia troppo tardi.

Pagan: Giudizi Antichi offre un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, con nuove sfide e strategie. Che tu scelga di giocare come la Strega, cercando di completare il tuo rituale in segreto, o come il Cacciatore, cercando di scoprire la Strega attraverso indagini dettagliate, questa espansione ti porterà in un’avventura piena di suspense e mistero.

Scopri nuove possibilità e sfide con Pagan: Giudizi Antichi e porta la tua esperienza di gioco a un nuovo livello. Questa espansione è un must per tutti i fan di Pagan: Il Fato di Roanoke.

Elementi di Gioco:

 

  • 16 Carte Cacciatore 
  • 16 Carte Strega

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati