facebook pixel

Pagan - Il Fato di Roanoke

44,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGPAG
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Kåre Storgaard
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Marca Lucky Duck Games
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 0691835200132
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Pagan - Il Fato di Roanoke è un Gioco da Tavolo in Italiano di Kåre Storgaard e Lucky Duck Games per 2 giocatori, durata media 60 min, età 12+

Pagan: Il Fato di Roanoke è un avvincente gioco di carte asimmetrico per due giocatori, ambientato nel misterioso contesto della scomparsa della colonia di Roanoke nel 1567. I giocatori si immergono nei ruoli della Strega e del Cacciatore di Streghe, ognuno con obiettivi unici e strategie di gioco.

Nel cuore del villaggio di Roanoke, nove abitanti sono sospettati di stregoneria. Solo la Strega conosce la verità, e il suo obiettivo è completare un potente rituale per riportare la natura al suo antico splendore, prima che il Cacciatore la scopra e la elimini.

Ogni turno in Pagan: Il Fato di Roanoke è un delicato equilibrio di azioni e reazioni. I giocatori utilizzano le loro pedine Azione per interagire con gli Abitanti del Villaggio, pescando carte, giocando strategie e accumulando influenza. La Strega ha a disposizione un arsenale di Pozioni, Incantesimi e Malìe, e può potenziare il suo Famiglio per aiutarla nel suo compito. Il Cacciatore, d’altra parte, può arruolare Alleati, occupare Luoghi strategici e condurre indagini spietate per fermare la Strega prima che il suo rituale fatale sia completato.

Pagan: Il Fato di Roanoke offre un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente, dove ogni decisione può cambiare il corso della partita. Che tu scelga di incarnare la Strega, cercando di raccogliere abbastanza Segreti per eseguire il tuo rituale e soggiogare l’intera regione con la tua magia, o il Cacciatore, radunando tutti i tuoi alleati per ottenere il supporto necessario per assicurare la Strega alla giustizia, ogni partita sarà un’avventura unica e indimenticabile.

 

Scopri il mistero di Roanoke, scegli il tuo ruolo e preparati per una sfida senza pari in Pagan: Il Fato di Roanoke.

Elementi di Gioco:

  • 50 carte Cacciatore
  • 50 carte Strega
  • 9 Carte Abitante e 9 Carte Sospettato
  • 3 Carte riassuntive e 2 carte Riferimento e 2 Scenario
  • 3 Pedine Cacciatore e 3 Strega
  • 1 Plancia Cacciatore e 1 Strega
  • 3 Plance Villaggio e 1 Incantesimo
  • 89 Segnalini: Segreto, Favore, Indizio, Prova
  • 2 Dischi Influenza
  • 1 regolamento
  •  

Recensioni clienti

  1. Un vero gioiello

    L’ambientazione storica si traduce in un gameplay intrigante e ricco di sfide. La qualità dei materiali è eccellente e i dettagli del design aggiungono un tocco di autenticità. Nonostante la complessità iniziale, una volta apprese le regole, il divertimento è garantito. Un must per gli appassionati di giochi da tavolo!

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 06 Marzo 2024 18:43 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati