facebook pixel

Massive Darkness 2: Popolo Fatato

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10112
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alex Olteanu
Durata Media 90
EAN 3558380102144
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Massive Darkness 2: Popolo Fatato è un'espansione per il Gioco da Tavolo Massive Darkness 2completamente in Italiano.

Tanto tempo fa, i membri del Popolo Fatato erano esseri di luce guidati dalla Regina Caenedra che aiutavano i Portatori di Luce.
Ma quando Chromatis, l’unicorno folle, si convertì all’Oscurità, molti seguirono i suoi passi. Fu così che nacquero i Pixie Oscuri. Alcuni dicono che un tempo fossero Latori di Vita e che ora siano solo dei simulacri corrotti. Nessuno sa quando le prime Arpie iniziarono a servire l’Oscurità, ma oggi fungono da fedeli sentinelle e pattugliano ogni angolo del Reame Infernale.

Questo Box Nemici contiene 2 Orde aggiuntive, le Arpie e i Pixie Oscuri (Comandante e Gregari), e un nuovo Mostro Errante, la Regina Caenedra, assieme alle relative carte di gioco per Massive Darkness 2.
Le Arpie sfruttano al massimo la loro superiorità aerea, agguantando brutalmente i Portatori di Luce e trascinandoli via dal Dungeon, mentre i Pixie Oscuri possono prosciugare il Mana degli Eroi per incanalare le loro capacità curative. La Regina Caenedra è una potente Strega Fatata, una maestra di sortilegi in grado di potenziare le difese dei suoi servitori!
Massive Darkness 2 è un gioco collaborativo di esplorazione di dungeon per 1-6 giocatori. Non necessita di un game master e utilizza un regolamento lineare, grazie al quale i giocatori guidano i loro eroi in una serie di missioni per sconfiggere le forze dell’Oscurità.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati