facebook pixel

Massive Darkness 2: Porte dell'Inferno

29,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10113
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alex Olteanu
Durata Media 90
EAN 3558380102137
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Massive Darkness 2: Porte dell'Inferno è un'espansione per il Gioco da Tavolo Massive Darkness 2completamente in Italiano.

Questo sentiero, sorvegliato da vigili osservatori, funge da collegamento permanente al Reame Infernale. Ovviamente è la strada che i Portatori di Luce devono percorrere. Per entrare all’Inferno basta varcare un portale, ma questo sentiero fisico rende i mortali immuni alle normali forme di esilio, lasciandoli liberi di affrontare la vera fonte dell’Oscurità.

Questo Box Nemici contiene 2 Orde aggiuntive, le Statue Viventi e i Demoni Ombra (Comandante e Gregari), e un nuovo Mostro Errante, Cerbero, assieme alle relative carte di gioco per Massive Darkness 2. La pelle di pietra delle Statue Viventi è estremamente difficile da infrangere e i Demoni Ombra possono fondersi perfettamente tra le ombre per attaccare i loro avversari. Cerbero è una bestia selvaggia e feroce, armata di Fuoco Infernale e dotata di un’inesauribile fonte di energia per inseguire le prede.

Massive Darkness 2 è un gioco collaborativo di esplorazione di dungeon per 1-6 giocatori. Non necessita di un game master e utilizza un regolamento lineare, grazie al quale i giocatori guidano i loro eroi in una serie di missioni per sconfiggere le forze dell’Oscurità.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati