facebook pixel

Massive Darkness 2: Monaci e Necromanti vs Il Campione

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10114
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alex Olteanu
Durata Media 90
EAN 3558380102120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Massive Darkness 2: Monaci e Necromanti vs Il Campione è un'espansione per il Gioco da Tavolo Massive Darkness 2completamente in Italiano.

I Necromanti assorbono le energie sprigionate al momento della morte per potenziare le loro capacità e animare i loro servitori, sfruttando tutto ciò che possono per combattere il fuoco con il fuoco. I Monaci invocano la loro potente energia vitale per concentrarla nei loro Chakra spirituali, dotandosi di capacità sovrumane e di incredibili abilità di combattimento.
Questa espansione contiene 2 nuove Classi, il Monaco e il Necromante, assieme a 4 Eroi, tutti i componenti per giocare con quelle Classi e un nuovo Mostro Errante: il Campione, un essere un tempo divino caduto sul Primo Reame a seguito della sua totale intolleranza nei confronti dei molteplici difetti della razza mortale.

Massive Darkness 2 è un gioco collaborativo di esplorazione di dungeon per 1-6 giocatori. Non necessita di un game master e utilizza un regolamento lineare, grazie al quale i giocatori guidano i loro eroi in una serie di missioni per sconfiggere le forze dell’Oscurità.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati