facebook pixel

Massive Darkness 2: Heavenfall

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10111
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Alex Olteanu
Durata Media 90
EAN 3558380094630
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Massive Darkness 2: Heavenfall è un'espansione per il Gioco da Tavolo Massive Darkness 2completamente in Italiano.

In tutte le invasioni di Oscurità precedenti, le orde Infernali si riversavano nel nostro reame e le schiere divine le combattevano, spesso senza bisogno dell’intervento dei mortali.
Ora, però, gli Angeli e i loro simili danno battaglia indiscriminatamente, o addirittura si alleano con gli Infernali! C’è qualcosa che non va in Paradiso: spetta ai Portatori di Luce scoprire cosa è andato storto e, se possibile, mettere le cose a posto.
 
Massive Darkness 2 è un gioco collaborativo di esplorazione di dungeon per 1-6 giocatori. Non necessita di un game master e utilizza un regolamento lineare, grazie al quale i giocatori guidano i loro eroi in una serie di missioni per sconfiggere le forze dell’Oscurità.

L’Espansione Heavenfall presenta un nuovo modo di giocare a Massive Darkness 2: la Modalità Campagna, che permette ai giocatori di giocare una serie di Missioni collegate narrativamente, di sviluppare i loro Eroi ulteriormente con l’aggiunta di 5 nuovi Livelli, e di guidarli in un viaggio dove potranno scegliere quale sentiero intraprendere per scoprire cosa si cela dietro la corruzione del Paradiso!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati