facebook pixel

Hidden Games - Morte di un Re

26,89 €

Pre-ordinabile disponibile dal 17 Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116164
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Marca MS Edizioni
Durata Media 120
Età 16+
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Hidden Games - Morte di un Re è un Gioco da Tavolo in Italiano di MS Edizioni per 1-6 giocatori, durata media 120 min, età 16+

Hidden Games - Morte di un Re è un gioco investigativo coinvolgente che ti catapulta in una misteriosa scena del crimine. Una festa di famiglia idilliaca si conclude con una morte inspiegabile, e i membri della famiglia sono i principali sospettati.

Nel gioco, i partecipanti si uniscono al commissario Gallo per risolvere questo caso pieno di risvolti torbidi e imprevisti. Con una raccomandazione di età di 16 anni o più, il gioco offre un’esperienza di cronaca nera realistica e avvincente.

I giocatori si calano nei panni di veri investigatori privati, esaminando una serie di prove autentiche per risolvere il caso. Il gioco non ha regole predefinite: apri la scatola e inizia subito a giocare. Interagisci con i protagonisti della storia, ascolta e chatta con loro come veri investigatori.

Un elemento unico di Hidden Games - Morte di un Re è la scena del crimine in 3D. I giocatori possono utilizzare la scatola del gioco per ispezionare la scena del crimine, aggiungendo un livello di interattività e realismo.

Migliaia di giocatori hanno già provato i giochi di Hidden Games e sono rimasti affascinati dalla creatività e dagli elementi interattivi. Unisciti a loro e diventa un vero investigatore con Hidden Games - Morte di un Re. Buon gioco, investigatori!

Recensioni clienti

  1. Un viaggio nel cuore del mistero

    La trama è ricca e coinvolgente, con enigmi che sfidano la mente. L’interazione con il gioco è fluida e intuitiva, rendendo l’esperienza di gioco davvero immersiva.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 27 Marzo 2024 18:35 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati