facebook pixel

Hidden Games - Il Caso di Villasetia

26,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115678
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
EAN 9788831382922
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Hidden Games - Il Caso di Villasetia è un Gioco da Tavolo in Italiano di MS Edizioni per 1-6 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Siete pronti per un'entusiasmante sfida investigativa che fonde abilmente realtà e finzione? La pittoresca cittadina di Villasetia ha un urgente bisogno del vostro talento investigativo. Un oscuro omicidio avvenuto durante una festa di paese ha gettato la comunità nell'incertezza, con la polizia che sembra aver abbandonato le indagini in modo misterioso. Riuscirete a decifrare gli enigmi celati nei documenti inviati da un mittente anonimo e a risolvere il caso che ha lasciato tutti senza parole?

Caratteristiche Principali:

  • Nessun Regolamento: Siete pronti a immergervi nell'azione? Aprite semplicemente la scatola e iniziate subito a giocare, senza bisogno di complicate regole.

  • Esaminate le Prove: Ascoltate le testimonianze dei personaggi chiave, esaminate attentamente le registrazioni e mettete alla prova le vostre abilità investigative come veri professionisti.

  • Oltre 30 Prove Reali: Una serie di prove reali vi aspettano, pronte a essere analizzate dalla vostra squadra di investigatori.

Calatevi nei Panni di Investigatori Privati: Vivete l'esperienza di veri investigatori privati nei nostri coinvolgenti giochi investigativi, risolvendo autentici casi di cronaca nera. Migliaia di appassionati hanno già affrontato le sfide dei nostri giochi e sono rimasti entusiasti della creatività e degli elementi interattivi.

Preparatevi a tuffarvi nell'affascinante mondo dell'investigazione e a dimostrare le vostre capacità. Buon gioco, investigatori!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.