facebook pixel

Hidden Games - Il Diadema di Mezzanotte

26,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115680
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
EAN 9788831382939
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Hidden Games - Il Diadema di Mezzanotte è un Gioco da Tavolo in Italiano di MS Edizioni per 1-6 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Siete pronti per un'entusiasmante sfida investigativa che fonde abilmente realtà e finzione? Un celebre diadema è stato rubato da un prestigioso museo, ma dietro questo apparentemente semplice furto si nascondono segreti e misteri intricati. Immergetevi in un'affascinante indagine di cronaca nera e risolvete il caso, sfruttando l'aiuto di vari supporti multimediali messi a vostra disposizione.

Darete un Volto al Mistero?

  • Nessuna Complessità: Non c'è bisogno di perdersi in regole complicate. Basta aprire la scatola e iniziare subito a giocare.

  • Esaminazione Approfondita: Ascoltate le testimonianze dei testimoni, analizzate attentamente le registrazioni e mettete alla prova le vostre abilità investigative come veri professionisti.

  • Sorprendenti Colpi di Scena: Lungo tutto il percorso per risolvere il caso, sarete accompagnati da colpi di scena mozzafiato.

Vestite i Panni di Investigatori Privati: Immergetevi completamente nell'esperienza degli investigatori privati nei nostri appassionanti giochi investigativi, risolvendo autentici casi di cronaca nera. Una vasta gamma di prove reali attende la vostra squadra investigativa, pronta ad essere esaminata.

Unisciti alle migliaia di giocatori che hanno già apprezzato la creatività e gli elementi interattivi dei nostri giochi. Preparatevi a tuffarvi nella ricerca della verità e a dimostrare le vostre capacità investigative. Buon gioco, investigatori!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati