facebook pixel

Hidden Games - Freddo Come il Ghiaccio

24,89 €

Pre-ordinabile disponibile dal 17 Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116201
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 6
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Hidden Games - Freddo Come il Ghiaccio è un Gioco da Tavolo in Italiano di MS Edizioni per 4-6 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Hidden Games - Freddo Come il Ghiaccio: Un’avventura di mistero e suspense che ti tiene incollato fino all’ultimo secondo.

In una tranquilla periferia cittadina, un fine settimana tra amici si trasforma in un incubo quando Nicola viene trovato senza vita nella ghiacciaia. Il sospetto avvolge il gruppo, mentre nessuno riesce a ricordare cosa sia accaduto la sera prima. Intrighi, segreti e un oscuro assassino si nascondono tra di voi. Chi ha ucciso Nicola?

Risolvete il mistero in questo gioco cooperativo. Indagate insieme, nessuno conosce il colpevole. Utilizzate il vostro smartphone per ricostruire gli eventi e immergetevi nella storia attraverso audio, e-mail e siti web.

Con molti elementi delle escape room, Hidden Games - Freddo Come il Ghiaccio è un gioco coinvolgente e enigmatico. Non c’è bisogno di preparazione: aprite la scatola e giocate subito.

Scoprite il mistero che si nasconde dietro la morte di Nicola in Hidden Games - Freddo Come il Ghiaccio. Un gioco che vi terrà sul filo del rasoio fino alla fine. Siete pronti a risolvere il mistero?

Recensioni clienti

  1. Atmosfera tesa

    I dettagli intricati ti tengono incollato al gioco. La componente interattiva aggiunge un livello di realismo che rende l’esperienza ancora più avvincente.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 27 Marzo 2024 18:33 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati