facebook pixel

Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 2

34,89 €

24,43 € (-30%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8362
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 0889696016089
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 2 - Ancora più Supereroi, Ancora più Azione!

Raddoppia la potenza supereroica con Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 2, il capitolo successivo dell'epica saga che unisce superpoteri e apocalisse zombi! Questo pack presenta I Sette, la squadra di Supereroi sponsorizzata (e secondo alcuni, progettata) da Vought International. In un mondo invaso dagli zombi, potrebbero essere l'ultima speranza dell'umanità.

Con 7 nuove Miniature che catturano l'essenza unica dei membri de I Sette, il pack offre un'opportunità imperdibile di ampliare il tuo arsenale supereroico nell'apocalisse zombi. Ogni Supereroe è dotato di Schede Identità dettagliate, 7 Carte di Consultazione Abilità che esaltano i loro poteri straordinari e un Foglio Regole completo per garantire una transizione senza sforzi nel mondo di Zombicide.

Che siano stati progettati dalla Vought International o no, in un'apocalisse zombi, l'unica cosa che conta è la sopravvivenza. Persino i detrattori più accaniti si rivolgono a I Sette quando le orde sciamano per le strade. Questo pack non è solo un'aggiunta al tuo arsenale, ma un'opportunità di pubbliche relazioni da non sottovalutare!

Il pack include:

7 nuove Miniature straordinarie dei membri de I Sette.

7 Schede Identità ricche di dettagli e storia.

7 Carte di Consultazione Abilità, evidenziando le abilità straordinarie di ogni Supereroe.

1 Foglio Regole completo per un'esperienza di gioco senza interruzioni.

E con un imballo di 12 pezzi, questo pack è perfetto per gli appassionati che vogliono espandere la loro collezione o per rivenditori che desiderano offrire un'esperienza di gioco completa ai propri clienti. Preparati a un'azione ancora più intensa e a una difesa ancora più potente con Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 2!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati