facebook pixel

Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 1

34,89 €

24,43 € (-30%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8361
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 0889696016072
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 1 - I Sette Supereroi nell'Apocalisse Zombi!"
 
Entra nell'azione con Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 1, un'esplosione di supereroismo nell'apocalisse zombi! Questo pack presenta I Sette, la squadra di supereroi sponsorizzata (e secondo alcuni, progettata) da Vought International. Saranno loro l'ultima speranza dell'umanità quando le orde di non morti invaderanno le strade?
 
Con 7 Miniature che catturano l'essenza di questi supereroi eccezionali, il pack offre un'opportunità unica di giocare con i personaggi che tutti cercano quando la situazione diventa critica. Ogni Supereroe è caratterizzato da Schede Identità dettagliate, 7 Carte di Consultazione Abilità che riflettono i loro poteri straordinari e un Foglio Regole completo per garantire un'esperienza di gioco fluida.
 
Vought International potrebbe averli progettati o no, ma in un'apocalisse zombi, chi se ne preoccupa? Quando le orde sciamano, persino i detrattori più accaniti si rivolgono a I Sette per la salvezza. Questo pack è un'opportunità di pubbliche relazioni da non perdere, con la possibilità di sfidare l'apocalisse con stile e superpoteri!
 
Il contenuto del pack comprende:
 
7 Miniature straordinarie dei membri de I Sette.
7 Schede Identità ricche di dettagli e storia.
7 Carte di Consultazione Abilità, mettendo in luce i poteri unici di ogni Supereroe.
1 Foglio Regole completo per un'esperienza di gioco senza interruzioni.
Preparati a difendere l'umanità con stile, potenza e una buona dose di supereroismo. Zombicide 2a Ed: The Boys Pack 1 è la chiave per sopravvivere all'apocalisse zombi, e la tua squadra di supereroi è pronta per l'azione!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati