facebook pixel

Zombicide - Seconda Edizione

109,89 €

87,92 € (-20%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8487
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 14+
Marca Asterion - Asmodee
Autore Raphaël Guiton
Durata Media 60
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380080275
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Zombicide è un Gioco da Tavolo in Italiano di Raphaël Guiton edito da Asmodee Italia.

Zombicide è un gioco per 1-6 giocatori della durata di circa 60 minuti raccomandato da 14 anni in su.

Zombicide è un gioco cooperativo a scenari.
 Giocate assieme ai vostri amici formando una squadra di Sopravvissuti a un’invasione di Zombie in un mondo ispirato ai film horror e d’azione! Gli Zombie sono controllati dal gioco stesso, usando alcune semplici regole e un mazzo di carte. Trovate le carte, uccidete gli Zombie e accumulate adrenalina con i vostri Sopravvissuti per sviluppare tutto il loro potenziale. Più Zombie uccidete, più ne arriveranno!
 
Zombicide: 2a Edizione contiene regole aggiornate e riorganizzate, e materiali tratti dai set classici di Zombicide. Scegliete tra 12 Sopravvissuti (6 Adulti, 6 Ragazzini), formate la vostra squadra perfetta e tuffatevi nella frenesia e nell’azione di 25 Missioni composte usando le tessere modulari della mappa.

Cosa cambia rispetto alla precedente?
Un regolamento corretto e migliorato, un setup più pratico e veloce, l'aggiunta di modalità diverse, ancora più scenari.
Cosa ritroverete?
Lo stesso stile unico e inconfondibile.

Pronti allo Zombicidio?

Recensioni clienti

  1. a volte ritornano, ma in una veste migliorata

    Che dire? Zombicide è un fenomeno di massa insieme ai titoli con diversa ambientazione, questa seconda edizione di Zombicide prende il meglio dalla rodata esperienza dei suoi successori alla prima edizione introducendo finalmente plance di vera plastica dove incassare le carte e con appositi slider per segnare punti (dite addio agli sciagurati episodi dove facciamo saltare i segnalini come quando si gioca a tombola con le lenticchie, qui le plance svolgono il loro lavoro, e lo fanno egregiamente , Sono state anche riviste le regole quasi oramai consolidate dai titoli dell'intera saga eliminando la tanto odiata regola che se fai fuoco in uno spazio con mostri e personaggi , gli sfigati personaggi di turno si beccano sempre la prima randellata sui denti.inoltre il gioco con un piccolo update pack dal prezzo contenuto consente di utilizzare tutte le vecchie espasioni rilasciate con la prima edizione

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 01 Ottobre 2021 18:06 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati