facebook pixel

Zombicide 2Ed.- Fort Hendrix

€49.89

In stock

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCASM8490
Product TypeGioco da Tavolo
Min Players 1
Max Players 6
Language Italiano
Age 14+
Ean 3558380094654
Duration 60
Autor Raphaël Guiton
Brand Asterion - Asmodee
Number of reviews 1

Product Description

Zombicide 2Ed.- Fort Hendrix è un'espansione per il Gioco da Tavolo Zombicide 2Ed. completamente in Italiano.

Fort Hendrix offre 6 nuovi Sopravvissuti e un’intera campagna ambientata in una base militare degli Stati Uniti.

Grazie alle regole avanzate giocherete una storia che si svilupperà attraverso 10 missioni, in cui ogni scelta vi proporrà nuove sfide e nuove opportunità. Esplorate nuove meccaniche di gioco come la possibilità per i Sopravvissuti di conservare il proprio equipaggiamento da una missione all’altra, e osservateli sbloccare nuovi traguardi, nuovi poteri e rivelare il capitolo successivo dell’avventura!

Affrontate i letali Deambulanti Tiratori, soldati che anche da zombie ricordano come fare fuoco con un fucile d’assalto. Fate scelte cruciali usando le Carte Obiettivo. Trovate nuove, sofisticate armi dell’Esercito e appellatevi alla meccanica Andare al Massimo per scatenare tutta la loro potenza (anche rischiando di romperle!). Combattete tutta la notte usando il segnalino speciale Orologio e le regole della notte.

Contenuto: 13 Miniature, 6 Sopravvissuti, 1 Compagno, 6 Dembulanti Tiratori, 6 Schede Identità dei Sopravvissuti, 97 Carte Equipaggiamento, 91 Carte Obiettivo, 40 Carte Zombie, 6 Tessere di Gioco (a due facce), 6 Dadi Al Massimo, 7 Segnalini, 1 Blocco di Schede Campagna, 1 Regolamento.

Customer Reviews

  1. qui anche i deambulanti sparano

    In questa espansione si introduce un bel po' di roba nuova a parte le nuove 6 tessere doppia faccia per giocare nella base militare di Fort Hendrix, avremo una caterva di nuovi equipaggiamenti , nuovi zombie da affrontare e delle regole avanzate che ci permetteranno di goderci al massimo un esperienza personalizzata tramite l'utilizzo delle carte obiettivo e della possibilità di trasportare gli equipaggiamenti a noi più cari di missione in missione. Un gioco Zombicide che negli anni si è evoluto e che sinora ha dato grandi soddisfazioni agli amanti del genere. Buon GIoco!

    Reviewed by LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario on July 19, 2022, 7:07 p.m. | Permalink

    This review has no votes.