facebook pixel

Zombicide 2a Ed: Iron Maiden Pack 2

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8364
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
EAN 3558380111597
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pack Eddie Iron Maiden: Sei Incarnazioni Epiche per Giochi CMON e Zombicide!"

Esplora il lato oscuro del metallo pesante con il Pack Eddie Iron Maiden, un'esperienza di gioco unica che trasforma la leggendaria mascotte in una formidabile icona del terrore! Questo pack introduce varie incarnazioni di Eddie, portandoti in un viaggio avvincente attraverso numerosi giochi CMON, inclusi titoli rinomati come Zombicide. Che tu stia impersonando Eddie o affrontandolo come un nemico temibile, questo pack promette di inserire meccaniche di gioco uniche che cambieranno la tua esperienza ludica.

Indossa i tuoi stivali, perché questo è il luogo dove i vivi si uniscono ai morti! Le sei miniature spettacolari catturano ogni dettaglio delle diverse incarnazioni di Eddie, garantendo un'immersione totale nel mondo del metallo. Che si tratti di combattere al suo fianco o di affrontarlo come un avversario, ogni partita sarà un'epica battaglia tra il vivente e il morto.

Nella nebbia, figure oscure si muovono e si contorcono. Tutto ciò è reale o solo una sorta di inferno? Scopri la verità mentre esplori le 46 carte tematiche e affronti sfide uniche sulla plancia di gioco inclusa. Il pack offre anche un foglio regole dettagliato, garantendo che tu possa tuffarti immediatamente in un'avventura coinvolgente.

Il contenuto del pack include 6 Miniature mozzafiato, 46 Carte ricche di tematiche, 1 Plancia immersiva e 1 Foglio Regole completo. Preparati a vivere un'esperienza di gioco senza precedenti con il Pack Eddie Iron Maiden, dove la potenza del metallo si fonde con l'emozione del gioco da tavolo. Affronta il mistero, sfida il terrore e abbraccia il potere della musica pesante in ogni partita!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati